SCOPRI LE RICETTE DI GIALLO ZAFFERANO SUL TUO SMARTPHONE ANDROID

SCOPRI LE RICETTE DI GIALLOZAFFERANO SUL TUO SMARTPHONE ANDROID
Tantissime sono le ricette nel mondo in cucina ? Saranno infinite perchè infiniti sono gli ingredienti che possiamo utilizzare i ncucina, infinite le tradizioni dei popoli ed infinita la nostra creatività. Ma se vogliamo trovare una ricetta online su quali siti andiamo ? Anche qui di siti per ricette ce ne sono una infinità ma certamente uno tra i migliori e più sicuri è Giallo Zafferano che dato l'enorme successo ottenuto e dati i milioni di visitatori sempre in crescita, offre la possibilità agli utenti di sfruttare la sua app relativa. Infatti da molto tempo oramai esiste anche l'app Giallo Zafferano disponibile nel Play Store per dispositivi Android come smartphone e tablet. Scopri le nuove ricette di Giallo Zafferano sul tuo smartphone e tablet Android e cerca di eseguirle nel migliore dei modi nella tua cucina.

Certo nell'applicazione non trovate tutte le migliaia di ricette presenti sul sito perchè sarebbe impossibile metterle tutte dato che il sito è in piedi da moltissimi anni ma ne trovate comunque in un numero di circa 3000 e sempre in crescita. La cosa interessante è che per quasi tutte le ricette trovate anche un video che le accompagna così potete vedere tutte le fasi della preparazione della ricetta ed anche ascoltare la voce di colei o colui che la prepara. In qualsiasi momento poi, se vi sfugge un particolare potete andare a rimettere il video dal minuto e secondo esatti.  Ogni ricetta è suddivisa ovviamente in base alla sua categoria. Quindi se cercate dolci allora dovrete scegliere la categoria dei dolci, se cercate primi piatti allora sceglierete la relativa categoria, se cercate un dessert allora c'è anche la categoria dei dessert.

Ecco un riassunto di quello che potete trovare utilizzando il menù dell'applicazione che ricordiamo è gratis da scaricare ed ovviamente in lingua italiana.

Ricette recenti : ogni giorno sempre nuove ricette a disposizione.

Menu della settimana : un menù completo per ogni giorno della settimana.

Oltre 3000 ricette : centinaia e centinaia di ricette ordinate per portata, categoria, area geografica di origine. Piatti tipici da tutto il mondo.

Preferiti : ti piace una ricetta in particolare ? Allora salvala nella scheda Preferiti per riprenderla quando vuoi.

Lista spesa : sei al supermercato e devi comprare gli ingredienti per una ricetta ? Allora apri l'app e leggi la lista della spesa preparata per ogni ricetta.
SCOPRI LE RICETTE DI GIALLOZAFFERANO SUL TUO SMARTPHONE ANDROID
Sopra potete osservare come si presenta l'applicazione quando andate a vedere e scorrere le diverse ricette. Le applicazioni possono essere viste tutte una sotto l'altra ovviamente dopo aver scelto la categoria giusta altrimenti non finireste mai di scorrerle. Puntate quindi la ricetta che vi interessa e se non potete eseguirla nella vostra cucina subito allora mettetela, salvatela nei preferiti e poi la potrete riprendere quando volete senza andare nuovamente a ricercarla. E poi non è ancora finita perchè dopo aver deciso quale ricetta fare, potrete leggere il tutto, quindi tutte le operazioni da eseguire, leggere la lista degli ingredienti che vi servono, leggere il tempo di cottura, il tempo di preparazione ed anche capire se la ricetta scelta è facile, difficile, complessa, ecc...

Ovviamente per quasi ogni ricetta non mancano foto che mostra alcune fasi di preparazione ed anche dei video. Chi vuole leggere le fasi di preparazione potrà farlo mentre chi vorrà solo ascoltare o guardare il video potrà farlo. Inoltre potete leggere i diversi commenti degli altri utenti, capire se hanno trovato difficoltà nell'eseguire una determinata ricetta, capire se hanno usato un ingrediente diverso, fatto una variazione alla ricetta originale e tradizionale e voi stessi potrete benissimo commentare. Non aspettate altro tempo ed andate a scaricare l'applicazione di Giallo Zafferano che non può mancare sul vostro smartphone o tablet Android.

GIALLOZAFFERANO APP ANDROID - DOWNLOAD QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci