SERIE A TIM - CLASSIFICA CALENDARIO RISULTATI GOAL LIVE SU WINDOWS PHONE

SERIE A TIM - CLASSIFICA CALENDARIO RISULTATI GOL LIVE SU WINDOWS PHONE
Bene oggi accontentiamo tutti i "malati" del calcio che appassiona milioni di spettatori in Italia. Sapevate che potete seguire la vostra squadra preferita di Seria A come Juventus, Inter, Roma, Napoli, Milan, ecc... anche sul vostro telefono o tablet ? Avete infatti uno smartphone con sistema operativo Android di Google oppure iOS di Apple o ancora Windows Phone di Microsoft ? Ecco che Serie A Tim è l'applicazione disponibile in download per tutti questi dipositivi ovviamente sui rispettivi store come Play Store, iTunes Store e Microsoft Store. Della Serie A Tim volete seguire la classifica, vedere il calendario, i risultati ed i goal live su smartphone e tablet Windows Phone ?

Allora l'app che fa per voi si chiama per l'appunto Serie A Tim ed è un'applicazione davvero spettacolare. Permette di sapere di tutto di più della vostra squadra del cuore e permette anche di sapere tutto delle altre squadre. Ma la cosa che più vi preme sapere è se è possibile acquistare partite da poter vedere direttamente nel vostro smartphone attraverso questa applicazione. La risposta a questa domanda è certamente si. Potete infatti decidere di comprare una o più partite pagandole davvero poco e godendovele addirittura in alta qualità, quindi in risoluzione hd. Certo purtroppo le partite consumano molti giga del vostro abbonamento e quindi sarebbe opportuno collegarsi ad una rete wifi di casa o ufficio per non consumare nulla ma c'è un vantaggio in più per i possessori di rete Tim. Infatti la Tim che è lo sponsor di questa app nonchè lo sponsor del campionato di serie A e della Coppa Italia, permette di non consumare giga a chi possiede uno smartphone o tablet con abbonamento sotto rete Tim. Un gran bel vantaggio mentre gli altri devono cercare di utilizzare una connessione wifi mentre vedono la partita scelta.
SERIE A TIM - CLASSIFICA CALENDARIO RISULTATI GOL LIVE SU WINDOWS PHONE
Ma che cos'altro potete fare con questa app oltre che vedere le partite ? Va utilizzata soltanto quando ci sono le partite domenicali o infrasettimanali oppure potete usarla anche in giorni in cui non si gioca ? Un vero appassionato le usa quando vuole e soprattutto per interessarsi delle novità e delle curiosità della sua squadra. È il periodo del calcio mercato ? Bene allora potete osservare e leggere tutti i movimenti del calcio mercato che possono interessare giocatori della vostra squadra che possono essere venduti ad un'altra o ceduti in prestito. Ma la sezione più sbalorditiva è quella delle statistiche per ogni squadra. Per ogni squadra infatti potete aprire una pagina in cui leggere la posizione in classifica, leggere le curiosità della settimana, leggere le interviste a giocatori ed allenatori, vedere il calendario con tutte le partite e gli orari di inizio di ciascuna potendo quindi anche capire se la squadra che seguite gioca in casa oppure in trasferta.

Bene ma non abbiamo ancora finito perchè è possibile fare tanto altro con questa applicazione sul vostro telefono. State vedendo una partita in streaming in hd che avete acquistato regolarmente tramite l'app ma vi siete persi le fasi salienti, più importanti del primo tempo ? Non c'è problema perchè oltre la telecronaca normale in diretta potete anche usufruire di una che vi parla e vi fa vedere le azioni importanti successe nella prima parte di gioco e poi potrete vedere le fasi salienti anche del secondo tempo alla fine della partita con un riassunto totale. Ma del calcio ci appassionano anche le statistiche perchè sappiamo benissimo che anche se una squadra perde durante i 90 minuti regolamentari, essa può essere stata la più forte in campo al di là del risultato e le statistiche possono dirci questo. Potete infatti leggere il possesso palla, il numero di cambi e sostituzioni, vedere i falli subiti, i cartellini rossi e gialli tirati fuori dall'arbitro, i corner tirati e tutto per ognuna delle due squadre. Insomma un'applicazione davvero molto molto completa disponibile anche per smartphone e tablet con sistema oprativo Windows Phone.

APP SERIE A TIM PER WINDOWS PHONE - DOWNLOAD QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci