APPLICAZIONE DEEZER UFFICIALE PER IPAD PER MUSICA IN STREAMING

APPLICAZIONE DEEZER UFFICIALE PER IPAD PER MUSICA IN STREAMING
Deezer, un nome che non dice nulla a quanto pare ma che rappresenta una applicazione davvero formidabile e legata all'ascolto di musica da tutto il mondo. State cercando online una canzne del vostro artista preferito ma purtroppo non riuscite a trovarla ? Non riuscite a scaricarla per inserirla in una playlist musicale o per ascoltarla offline ? Avete bisogno di trovare a scaricare un testo di un artista, di un cantante anche in lingua originale ? Bene questo e tanto altro potete fare con Deezer, applicazione ufficiale per iPad ma anche iPhone per musica in streaming. Presenta ovviamente anche una versione per smartphone e tablet Android. Vediamo di capire come funziona e quali caratteristiche, quali features possiede.

Dunque allora la prima cosa da dire ed importantissima è che l'app riesce a fornirci un bacino di file musicali di ben 40 milioni. Avete capito bene, 40 milioni di musiche provenienti da tutto il mondo possono essere ricercate e prelevate grazie a questa applicazione comunque molto leggera e che utilizza non molte risorse di memoria. Ovviamente in lingua italiana presenta sia una versione gratuita da scaricare che una a pagamento Premium.  Nella versione Premium poi vedremo che possiamo usufruire di altre funzionalità. Comunque nella versione gratuita oltre a poter cercare facilmente le musiche che vogliamo utilizzando il nome dell'artista, il nome dell'album, il titolo della canzone, ecc..., possaimo anche creare delle splendide playlist musicali che addirittura possono essere infinite.

E questa già è un'altra novità. Possiamo preparare quindi playlist personali in cui inserire musiche di un solo artista oppure crearne di mixate, quindi con musiche di vari artisti italiani e stranieri e parlando delle musiche e della loro qualità audio possiamo dire di essere di fronte a qualità eccezionali nella versione Premium mentre nella versione gratis dell'app la qualità è standard ma comunque sufficiente per farci ascoltare per bene tutti i particolari. Per ogni singolo artista potete trovare i suoi album, vedere titoli dei brani, vedere immagini di copertine ed è ovvio ma forse lo avevate già capito che i generi musicali sono tantissimi e non dubito che riuscirete a trovare la musica che desiderate. Infatti la ricerca può anche essere affinata usando il filtro dei generi musicali.
APPLICAZIONE DEEZER UFFICIALE PER IPAD PER MUSICA IN STREAMING
Sopra potete vedere come si presenta uno screenshot dell'app che ci permette di fare tante altre cose soprattutto però nella versione a pagamento. Vi piace non solo ascoltare musica ma anche leggere i testi che a volte sono anche più importanti perchè portano un messaggio non banale per voi ? Ecco allora la funzione che vi permette di scaricare i testi musicali e di leggerli oltre che di salvarli e stamparli. Purtroppo non tutte queste funzioni, come abbiamo detto, sono presenti nella versione gratuita ma non preoccupatevi perchè potete benissimo divertirvi anche con quella gratis in cui si è vero che avrete il fastidio delle pubblicità che compaiono e non vanno mai via ma è anche vero che potrete creare una serie infinita di playlist musicali, potendone creare con musiche di singoli artisti oppure mixate con musiche di diversi artisti.

Correte a scaricare l'applicazione Deezer usando il link qui sotto e che vi porta nella pagina sullo store di iTunes in cui magari poter leggere altre novità dell'app che ovviamente viene aggiornata con altre funzionalità essendo scaricata ed usata da tantissime pesone in tutti il mondo e non solo su dispositivi Apple.

APP DEEZER PER IPAD - SCARICA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci