SOFTWARE FREE PER VEDERE DVD VIDEO SU PC

SOFTWARE FREE PER VEDERE DVD VIDEO SU PC
SOFTWARE FREE PER VEDERE DVD VIDEO SU PC
"Come posso guardare i DVD sul computer ?". "Come posso vedere dvd nel mio PC ?". Quale il miglior lettore multimediale 2015 per leggere DVD sul PC ? Oggi vediamo di parlare proprio di questo descrivendone uno tra i più potenti e diffusi. Prima di tutto spieghiamo cosa è un lettore multimediale o media player. Esso è un software da installare che ci permette di ascoltare tracce musicali, di vedere foto ed immagini in diversi formati e di guardare video oltre che DVD. Uno dei lettori multimediali più completo e potente è VLC MEDIA PLAYER.  Esso non è solo un software free, quindi gratuito, per vedere DVD e video su PC ma anche un programma completo per ascoltare musica creando playlist e vedere immagini e foto in formati vari come JPG, PNG, GIF, BMP, ecc...

VLC MEDIA PLAYER è disponibile per sistemi Windows XP, Vista, Windows 7, Windows 8 e MAC OS X. Ovviamente in lingua anche italiana. Ma vediamo di fare un elenco di alcune sue funzioni, ricordandovi che potete scaricare la sua nuova ed ultima versione sul sito ufficiale attraverso il link alla fine del post :
  1. In italiano e facile da utilizzare.
  2. Lettura video tipo : FLV, MPG, MP4, AVI, DVD, RAW, MKV, 3GP.
  3. Lettura file audio tipo : MP3, WAV, MP3, DTS, AC3, AAC.
  4. Sottotitoli, etichette : APEV2, DVD, VOBSUB, ID3TAGS.
  5. Uscite A/V varie : X11, S/PDIF, XVIDEO, NATIVE.
  6. Diversi filtri A/V : LOGO OVERLAY, DEINTERLACED, BLUESCREEN.
  7. Varie skins a scelta.
  8. Diversi plugs-in disponibili come Firefox, ActiveX.
  9. Permette di modificare saturazione, nitidezza, luminosità, ecc...
  10. Versione per tutti i sistemi Windows e Mac.
SOFTWARE FREE PER VEDERE DVD VIDEO SU PC
Se vi è complesso capire e comprendere cosa siano le uscite A/V o i diversi filtri che utilizza il software, vi sarà facile comprendere tutte le altre funzioni di VLC che sono veramente tante. Potete effettuare delle foto mentre state guardando dei video così da creare screenshot. Potete guardare un video in formato 16:9 o 4:3 o in vari altri formati, visualizzandolo anche a schermo intero. Potete ascoltare musica minimizzando la finestra del programma per poter eseguire altre operazioni sul PC, ecc... Moltissime funzioni davvero che lo rendono unico nel suo genere tanto è che esiste uan versione per ogni sistema operativo e quindi anche chi possiede il MAC può scaricarlo ed utilizzarlo.

DOWNLOAD VLC MEDIA PLAYER NUOVA VERSIONE DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci