APP PER CELLULARI ANDROID PER CAPIRE SE UNA PERSONA MENTE

APP PER CELLULARI ANDROID PER CAPIRE SE UNA PERSONA MENTE
APP PER CELLULARI ANDROID PER CAPIRE SE UNA PERSONA MENTE
Pensavate che non esistesse un'app per il vostro smartphone che potesse riuscire a capire le menzogne delle persone ? La macchina della verità sbarca su dispositivi con sistema Android di Google e lo fa con un algoritmo messo a punto dalla Fishstix. ADVANCED LIE DETECTOR PLUS non promette di far molto ma comunque è un passo avanti. Una semplicissima app per cellulari Android da scaricare gratis sul market di Google Play per capire se una persona mente. Non è ovviamente facile comprendere se chi è di fronte a noi ci stia dicendo una verità o stia mentendo.

Infatti questa applicazione lavora soltanto sulle variazioni della voce, sullo stress vocale, impercettibili all'orecchio umano, a cui una persona va incontro quando mente. Bisogna tener conto di altri parametri fisici come il battito cardiaco, la pressione arteriosa, la sudorazione, alcuni movimenti facciali, ecc... per comprendere realmente se una persona ci sta dicendo una falsità. Prendiamo ADVANCED LIE DETECTOR PLUS come un gioco molto divertente da usare con i nostri amici a cui non diremo certamente che abbiamo questa app per evitare di rendere inutile il lavoro di scoperta.
APP PER CELLULARI ANDROID PER CAPIRE SE UNA PERSONA MENTE
Essa funziona in un modo molto semplice. Ci poniamo davanti al nostro interlocutore e facciamo partire la registrazione dell'audio dall'applicazione. A questo punto possiamo fare una domanda alla persona e leggere il risultato sull'app. Una lancetta che giunge sulla sezione giallo-rossa mostra i picchi eventuali della voce che non corrispondono a momenti in cui essa è più forte ma a momenti in cui essa sembra essere sotto stress, sembra modificarsi, sintomo probabile di una menzogna. È possibile anche vedere la registrazione della voce sotto forma di onda sinusoidale i cui picchi rappresentano sempre variazioni della voce o stress vocale.

Per catturare al meglio la voce e le sue possibili variazioni è meglio posizionare il microfono dello smartphone il più vicino possibile all'interlocutore. Ricordo che ADVANCED LIE DETECTOR PLUS non è certo molto affidabile dato che, come già accennato, le menzogne possono mascherarsi dietro variazioni di altri parametri fisici ma sarà davvero molto divertente provarla sui nostri amici e provare ad analizzare la loro voce cercando di capire se hanno mentito a nostre specifiche domande.

FREE DOWNLOAD DI ADVANCED LIE DETECTOR PLUS DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci