MUSICA ADATTA AD ALLENAMENTI SPORTIVI

MUSICA ADATTA AD ALLENAMENTI SPORTIVI
MUSICA ADATTA DA SENTIRE AD ALLENAMENTI SPORTIVI
Volete sentire della buona musica mentre vi esercitate in palestra o in casa ? Che facciate aerobica o stretching o ancora body building, la motivazione per un migliore esercizio può senz'altro venire dalla musica che si ascolta. Allora perchè non prepararci canzoni ad hoc per far ciò ? Non è certo facile ed ecco che la musica adatta da sentire ad allenamenti sportivi ci viene da un'applicazione gratuita installabile su dispositivi mobili con sistema Android come smartphone e tablet : FITRADIO.

Essa ci permette di scegliere tra musiche già pronte, create e mixate da dj professionisti e fatte apposta per essere di spinta agli esercizi. Importante è infatti l'energia, il ritmo che le canzoni ci infondono. Incredibile ma vero, quando si ascolta della buona musica, oltre a sentire meno lo sforzo fisico, si può anche migliorare la funzionalità del cuore e dei polmoni. FITRADIO è una web radio con musiche sul genere : hip hop, rock, funky, house, indie ed ha queste caratteristiche base :
  1. Musica creata e mixata da grandi dj.
  2. Musica non stop ad alta energia e con gran ritmo.
  3. Nessuna interruzione pubblicitaria durante l'ascolto.
  4. Possibilità di modificare le preferenze per le playlist.
  5. Possibilità di condividere la musica su social network.
MUSICA ADATTA AD ALLENAMENTI SPORTIVI
Con FITRADIO possiamo quindi scegliere le musiche da ascoltare e creare delle playlist molto personali che possano durare tutto il tempo dei nostri esercizi fisici. Se non possedete comunque un dispositivo con O.S. Android non abbiate paura perchè esiste anche una versione per computer di FITRADIO che trovate a questo indirizzo. Ricordo inoltre che durante l'ascolto delle musiche scelte l'applicazione non manda pubblicità e quindi non preoccupatevi di sentire bloccate le vostre playlist. Dovete solo concentrarvi, trarre la massima energia dalle musiche scelte e allenarvi al meglio. Sotto un video che dimostra il funzionamento di FITRADIO :

DOWNLOAD FITRADIO GRATIS DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci