KASPERSKY VERSIONE DI PROVA GRATIS

KASPERSKY VERSIONE DI PROVA GRATIS
KASPERSKY 2015 VERSIONE DI PROVA GRATIS IN USCITA
Come è KASPERSKY antivirus ? KASPERSKY è un buon antivirus ? KASPERSKY non ha versioni antivirus in free download in italiano ma soltanto in versioni trial, cioè da provare per un determinato periodo di tempo. Devo dire che esso dimostra di essere davvero un ottimo programma anti-intrusione che, nella versione completa Internet Security è colma di tantissime fuzionalità. KASPERSKY 2015 in italiano ed in uscita nelle 3 versioni :
  1. Antivirus
  2. Pure
  3. Internet Security
è effettivamente il miglior antivirus tra quelli a pagamento senza versioni freeware da scaricare. Qualcuno avrà sentito parlare di ESET NOD32, un potentissimo software per la protezione, soprattutto di workstations ma senza versione free, solo trial. Ebbene, chi lo conosce sa quanto ottimo sia e KASPERSKY non è da meno, soprattutto perchè esso è nato con l'esigenza non solo di proteggere i computers degli utenti privati ma anche quelli di piccole e grandi aziende con reti LAN e workstations numericamente enormi, senza parlare dei dispositivi mobili che vedono il sopravvento nel mercato della tecnologia in questi ultimi anni.

Per farvi capire le potenzialità di questa nuova ed ultima versione 2015 di KASPERSKY voglio elencarvi alcune features della versione Internet Security, la più completa che offre una protezione contro qualsiasi minaccia. Ricordiamo infatti che gli antivirus base proteggono soltanto da virus, malware, backdoors, rootkits, ecc... ma non da spyware, adware, non difendono le nostre transazioni bancarie ed i nostri acquisti online, non ci proteggono durante il gioco online e non ci offrono protezione contro i tentativi di accesso di hackers per il furto di dati. Senza parlare poi del tentativo di phishing e della mancanza di funzioni "Parental control" per una navigazione sicura dei nostri bambini e ragazzi.

KASPERSKY INTERNET SECURITY 2015 - CARATTERISTICHE :
  1. Menù molto semplice da utilizzare.
  2. Grafica intuitiva e molto dettagliata.
  3. Setting dei vari parametri facile.
  4. Aggiornamento automatico di database e prodotto ogni giorno.
  5. Protezione da : virus, malware, worm, backdoors, rootkits, trojan, ecc...
  6. Funzionalità "Parental Control" per far navigare i ragazzi in tutta tranquillità.
  7. Firewall bidirezionale per bloccare i tentativi di accesso di hackers.
  8. Funzione per la protezione dal phishing.
  9. Protezione per shopping e transazioni bancarie online.
  10. Funzioni antispam, antispyware.
  11. Tastiera virtuale a video per evitare il furto dati da parte di keyloggers.
  12. Controllo dei files in download.
  13. Gioco online protetto.
  14. Assistenza via telefono, via posta elettronica davvero qualificata.
  15. Versione anche in italiano per XP, Vista, 7 32 e 64 bits.
Tutte le altre caratteristiche di quesa versione sono leggibili qui. Il sito web di KASPERSKY LAB è veramente molto ben fornito di dati ed informazioni, video, grafici e tantissimo altro per poter capire le potenzialità dei suoi software. Naturalmente consiglio di leggere i requisiti minimi di sistema prima di scaricare le versioni di prova tutte anche in linguaggio italiano e pronte per Windows 7. Scegliete quello adatto alle vostre esigenze e non dimenticatevi che con poche decine di euro potete ottenere più di una licenza e quindi potete installare la stessa versione su vari PC.

KASPERSKY ANTIVIRUS SITO UFFICIALE QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci