APP ANDROID GRATUITA PER INVIARE MESSAGGI ED IMMAGINI SU SMARTPHONE

APP ANDROID GRATUITA PER INVIARE MESSAGGI ED IMMAGINI SU SMARTPHONE
APP ANDROID GRATUITA PER INVIARE MESSAGGI ED IMMAGINI SU SMARTPHONE
È possibile chiamare una persona in Australia stando noi in Italia con il nostro smartphone o tablet ? Certo che si ma potrebbe costarci un botto di soldi. Ecco perchè è meglio sapere che esistono applicazioni, gratuite da scaricare, che permettono di effettuare chiamate internazionali, spedire sms e foto in tutto il mondo solo possedendo una connessione internet e naturalmente una particolare applicazione installata sul proprio dispositivo mobile. Oggi parliamo di un app Android gratuita per inviare messaggi ed immagini su smartphone e tablet ma ovviamente anche per fare telefonate con un audio anche in alta qualità.

La particolarità infatti di VIBER : FREE CALLS AND MESSAGES è che l'audio delle telefonate può essere impostato in HD in modo da sentire molto chiaramente persone anche a molta distanza. Ovviamente questa app deve essere installata sia sul dispositivo che riceve che su quello che chiama ed entrambi devono possedere una connessione ad internet di tipo wifi oppure edge/3g. Potrete mandare messaggi senza spendere nulla, praticamente a costo zero, infiniti messaggi al giorno accompagnati da immagini e chiamare senza limiti di tempo. Tutto senza spendere un centesimo di euro. Addirittura anche l'applicazione è gratuita e presenta versioni anche per iPhone ed iPad oltre che per telefoni con O.S Windows Phone. Ecco un elenco breve di alcune sue caratteristiche :
  1. La versione free presenta pop up pubblicitari all'interno.
  2. Bella interfaccia grafica semplice nell'uso.
  3. Possibilità di effettuare chiamate in qualità hd.
  4. Invio di sms e spedizione di immagini.
  5. Accetta collegamento internet di tipo wifi, edge/gprs, 3g.
APP ANDROID GRATUITA PER INVIARE MESSAGGI ED IMMAGINI SU SMARTPHONE
Proprio per il fatto di essere completamente gratuita questa app possiede banner pubblicitari al suo interno, banner però che non disturbano mentre la si usa. Il suono durante la chiamata può essere davvero ottimo anche se naturalmente dipende dalla connessione internet che posseggono chiamante e ricevente. La chat per l'invio di sms e foto è molto semplice ed intuitiva. Vi lascio con un video che vi fa capire come funziona VIBER :
DOWNLOAD GRATIS DI VIBER DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci