APP ANDROID PER VIDEOCHIAMARE CON SMARTPHONE E TABLET GRATUITA

APP ANDROID PER VIDEOCHIAMARE CON SMARTPHONE E TABLET GRATUITA
APP ANDROID PER VIDEOCHIAMARE CON SMARTPHONE E TABLET GRATUITA
Poter chiamare e vedere una persona al telefono oggi è possibile anche stando fuori casa e quindi non potendoci connettere al nostro segnale internet in wifi. Questo grazie alle connessioni 3g/edge che ogni operatore di rete mobile mette a disposizione anche sotto forma di abbonamento mensile. Esistono molte applicazioni per effettuare chiamate con una buona qualità ma oggi vediamo di parlare di un'app Android per videochiamare con smartphone e tablets gratuita da scaricare ed usare. Oltre al gusto di poter vedere la persona che chiamiamo o che ci chiama con TANGO potremo mandare messaggi sms tramite una comoda chat e spedire anche foto e video. L'importante è che i due utenti che debbono chiamarsi abbiano entrambi l'app installata ed utilizzino una connessione internet.

TANGO permette di effettuare videochiamate anche tra dispositivi con sistema operativo diverso (Android, Windows Phone, iOS, Windows per computer) e vi permetterà di risparmiare davvero un sacco di soldi. Perchè ? Dovete contattare una persona in uno Stato oltre l'Italia ? Quanto vi costerebbe la telefonata ? Usate TANGO e non spenderete nulla. Se la possedete entrambi sarà molto semplice e divertente. Se poi i dispositivi e le connessioni alla rete sono ottimi potrete chiamare e videochiamare in alta qualità audio video. Ecco le sue diverse caratteristiche :
  1. Semplicità d'uso.
  2. Possibilità di chiamare e spedire messaggi a tutti nel mondo.
  3. Registrazione account facile e veloce.
  4. Identificazione tramite numero telefono.
  5. Lista dei contatti presenti in rubrica che hanno l'app installata.
  6. Possibilità di inviare messaggi senza limiti.
  7. Necessita di connessione wifi o 3g/4g per avere buona qualità audio video.
  8. Invio di immagini ed anche di video.
  9. Possibilità di effettuare videochiamate senza limiti.
  10. Chiamate ed invio sms funzionano da Android ad Apple e viceversa.
  11. Gioco mentre si chiama.
  12. Nessun costo aggiuntivo oltre quello del proprio abbonamento internet.
APP ANDROID PER VIDEOCHIAMARE CON SMARTPHONE E TABLET GRATUITA
TANGO si dimostra essere davvero efficiente permettendo anche di giocare durante l'uso della chat oppure di fare videochiamate in hd davvero formidabili. Un'applicazione che non deve mancare anche perchè gratuita. Dobbiamo scaricarla e registrarci la prima volta utilizzando una nostra mail e poi non ci sarà più bisogno di fare log in. L'applicazione troverà in automatico quali contatti in rubrica possiedono TANGO e quindi ci mostrerà un elenco di quelli da poter contattare. Potete ora guardare un video relativo a questa meravigliosa ed innovativa app :

FREE DOWNLOAD DI TANGO PER ANDROID DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci