POSSO IMPEDIRE A QUALSIASI PERSONA DI APRIRE APPLICAZIONI CREANDO UN CODICE PIN ?

POSSO IMPEDIRE A QUALSIASI PERSONA DI APRIRE APPLICAZIONI CREANDO UN CODICE PIN ?
Certamente dovete proteggere i vostri dati personali perchè i curiosi oramai sono dappertutto. Dato che con lo smartphone si fa oggi veramente di tutto e c'è il nostro mondo al suo interno allora è importantissimo proteggere tutti i nostri dati, le apps che usiamo, la galleria di foto e video, la micro sd con tutti i dati e soprattutto le conversazioni che teniamo in chat come Facebook Messenger o Whatsapp. Interessante è l'app che stiamo per descrivervi e che vi aiuta proprio a far ciò. Posso impedire a qualsiasi persona di aprire applicazioni creando un codice pin o pattern grafico ? Certo che si. Ecco a voi PERFECT APP LOCK, un app in italiano, scaricabile dal Play Store quindi disponibile per dispositivi Android.

Ma cosa fa questa applicazione ? Sarete stupiti di tutte le sue funzioni che sono presenti in maniera completa anche nella sua versione gratuita. La prima cosa da fare quando decidete di bloccare l'utilizzo di un telefono è mettere appunto un blocco alla home page e questo potete farlo utilizzando un pattern grafico. È ovvio che questo pattern potrebbe non bastare e quindi per le apps e giochi più a rischio potete creare altri pattern grafici o semplici password numeriche ed ogni qualvolta che una persona tenterà di aprire queste apps vedrà un pop up falso che darà un errore. Molto utile per quelle app cosiddette di messaggistica instantanea. Ecco alcune sue funzioni che elenchiamo qui sotto :
  1. Blocca apps usando PIN o pattern
  2. Gestisce la luminosità dello schermo per ogni app
  3. Impedisce la rotazione dello schermo non voluta per ogni app
  4. Supporta la connessione USB a PC (no MTP)
  5. Blocco della schermata homepage
  6. Blocco delle chiamate in uscita
  7. Blocco delle chiamate in entrata
  8. Blocco dell'installazione/disinstallazione delle apps
  9. Mostra un falso pop-up quando viene avviata una app bloccata
  10. Utilizzo minimo delle risorse di sistema e della Ram
  11. Avvia il servizio da remoto utilizzando il comando SMS
  12. Usa il supporto della password o del pattern
POSSO IMPEDIRE A QUALSIASI PERSONA DI APRIRE APPLICAZIONI CREANDO UN CODICE PIN ?
Volete impedire che in vostra assenza, magari dopo aver lasciato il telefono a casa incustodito, qualcuno faccia chiamate ? Bene, allora mettete un blocco alle chiamate in uscita oppure mettete un blocco alle chiamate in entrata in modo da non poterne ricevere. E se avete paura che qualcuno colleghi una pendrive usb alla porta usb micro-usb del telefono per copiarsi sopra dei dati come foto e video ? Bene è incredibile ma si può anche impedire l'utilizzo della porta micro-usb. Le sue funzioni sono molte e le avete lette sopra e la cosa incredibile che le stesse funzioni si ritrovano nella sua versione a pagamento.

Certo che la paura più grande è che vengano rubate o viste foto, immagini, video personali, documenti che possono comprometterci e quindi che devono essere protetti in modo efficace. PERFECT APP LOCK permette di fare anche questo e quindi tramite semplice password numerica o tramite pattern grafico possiamo impedire l'accesso anche alla galleria di foto e video, a particolari cartelle come quelle dei documenti e dei download, ecc... Avete fastidio nel veder ruotare un gioco mentre lo utilizzate ? Sapete che possiamo impedire anche queste fastidiose rotazioni ? Facciamolo con questa potente app allora. E se poi avete bisogno di regolare la luminosità dello schermo non per tutte le apps e giochi ma soltanto per una che state usando in un particolare momento allora potete fare anche questo, modificare la quantità di luce lasciando intatta quella generale per tutto il resto.

PERFECT APP LOCK - SCARICA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci