SOFTWARE CONTROLLO GENITORI E DI PROTEZIONE PER BAMBINI SU INTERNET

SOFTWARE CONTROLLO GENITORI E DI PROTEZIONE PER BAMBINI SU INTERNET
SOFTWARE CONTROLLO GENITORI E DI PROTEZIONE PER BAMBINI SU INTERNET
Come fare per monitorare e limitare le attività online su internet dei propri figli, siano essi ragazzi che ancora bambini ? Oggi internet è raggiungibile facilmente anche tramite smartphone e tablet oltre che da PC ed il suo utilizzo smodato può mettere seriamente in pericolo i nostri ragazzi. Allora affidiamoci a software per il controllo genitori e di protezione per bambini che navigano su internet. QUSTODIO, installabile su sistemi operativi Windows XP, Vista, Seven e Otto a 32 e 64 bits è quello che fa per noi.

Completamente freeware nell'uso esso permette di monitorare le attività svolte sul web e di impedire l'accesso a particolari categorie di siti come quelli che istigano alla violenza, all'uso di droghe, siti porno, siti di chat di incontri, ecc... I nostri figli non si accorgeranno di nulla perchè il software lavorerà di nascosto e mostrerà i dati solamente una volta entrati in un account che si creerà durante l'installazione del software. Parecchi filtri potranno essere utilizzati per limitare la navigazione, potrà essere posto un limite di tempo ad essa e si potrà evitare che i ragazzi accedano a siti di chat. Ecco le caratteristiche di QUSTODIO elencate sotto :
  1. Invisibile tra i programmi in esecuzione.
  2. Difficile bloccare il suo funzionamento.
  3. Filtro social che protegge dal cyberbullismo.
  4. Possibilità di scegliere quali categorie bloccare.
  5. Impostazione di limite di orario.
  6. Giochi e software possono essere bloccati dopo un certo tempo.
  7. La navigazione dei ragazzi può essere controllata a distanza.
  8. Funzione per il blocco di contenuti pericolosi.
  9. Possibilità di tenere sott'occhio più bambini.
  10. Completa compatibilità con software e browsers.
    SOFTWARE CONTROLLO GENITORI E DI PROTEZIONE PER BAMBINI SU INTERNET
    Potremo impedire l'uso di programmi o capire quanto un programma o sito come Skype, Facebook, Youtube viene utilizzato. Avremo a disposizione una lista di tutti i siti visitati durante la giornata o settimana per ciascun figlio ed account, potremo selezionare diverse categorie da bloccare e dire al software che la navigazione sarà bloccata passate tot ore. Il programma lavorerà in silenzio e potremo nascondere la sua icona nella system tray in modo che nessuno si accorga di un programma di monitoraggio in funzione. Tutti i browser possono essere controllati con QUSTODIO e nessun programma è incompatibile con esso e le sue funzioni. Per ogni sito potremo leggere il tempo per cui lo si è visitato, tutte le sue pagine interne aperte e potremo capire se si è fatto uso della posta elettronica . Non da meno la funzione che permette ai genitori di controllare i dati di navigazione dei propri figli anche a distanza e cioè stando fuori da casa e lontano da loro. Accedendo tramite una connessione internet potremo entrare nell'account creato visto che i dati vengono salvati online su uno spazio messo a disposizione dal software. Vi lascio con un video dimostrativo :
    SCARICA QUSTODIO GRATIS DA QUI
    Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
    Condividi su :

    0 commenti:

    WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
    Ricevi le news in e-mail :

    Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

    Contattaci