MIGLIORE APPLICAZIONE ANDROID PER VEDERE PREVISIONI METEO GRATUITA

MIGLIORE APPLICAZIONE ANDROID PER VEDERE PREVISIONI METEO GRATUITA
MIGLIORE APPLICAZIONE ANDROID PER VEDERE PREVISIONI METEO GRATUITA
Un dispositvo mobile in tasca o in borsa ce l'abbiamo oramai tutti. Un tablet oppure uno smartphone e magari con sistema Android di Google. E chi non è interessato alle previsioni del tempo ? La TV è piena di trasmissioni televisive a riguardo che offrono bollettini meteo praticamente ogni ora. Ma non possiamo essere sempre davanti la TV o all'ascolto di una radio. Allora perchè non installare un' applicazione, attualmente la migliore applicazione Android per vedere le previsioni meteo, gratuita e naturalmente in linguaggio italiano ?

ILMETEO è quello che fa per voi, fornendovi sul vostro dispositivo mobile tantissime informazioni legate al tempo che fa in Italia ma anche all'Estero grazie al'utilizzo del GPS e quindi della vostra geolocalizzazione e dei satelliti in orbita attorno la Terra. Con ILMETEO potete sapere le condizioni presenti in una determinata località, in quella in cui voi siete o vorreste essere tra qualche ora o giorno. E si perchè le previsioni sono giornaliere ma anche settimanali e naturalmente affidabili, anche se parliamo sempre di previsioni. Tutto avviene in tempo reale, tutti i dati vengono costantemente aggiornati. Ecco un elenco delle informazioni che ILMETEO, app per Android, mette a disposizione :
  1. Previsioni meteorologiche per Italia ed Estero.
  2. Visualizzazioni tramite satellite in orbita terrestre.
  3. Spot surf.
  4. Dati su mari e venti che spirano.
  5. Previsioni per le autostrade italiane.
  6. Previsioni per località sciistiche.
  7. Previsioni per ogni zona in tempo reale tramite geolocalizzazione.
  8. Rete di webcam per vedere il tempo che fa in varie parti dell'Italia.
  9. Infomazioni in real time.
  10. Video previsioni da guardare in ogno momento.
MIGLIORE APPLICAZIONE ANDROID PER VEDERE PREVISIONI METEO GRATUITA
L'applicazione naturalmente deriva, cioè è stata progettata, dagli sviluppatori del sito ufficiale ILMETEO, molto conosciuto e visitato e conta milioni di downloads che la rendono una delle app dedicate al meteo più diffuse. Per chi volesse visitare il sito ufficiale può andare in questa pagina. Se poi desiderate conoscere altri siti che forniscono servizi professionali di previsioni allora leggete questo articolo :

DOWNLOAD GRATIS ILMETEO DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci