TELEFONARE E SPEDIRE MESSAGGI TRAMITE VOCE SU SMARTPHONE ANDROID

TELEFONARE E SPEDIRE MESSAGGI TRAMITE VOCE SU SMARTPHONE ANDROID
TELEFONARE E SPEDIRE MESSAGGI TRAMITE VOCE SU SMARTPHONE ANDROID
Come fare per parlare allo smartphone o al tablet per fargli eseguire dei comandi specifici come una chiamata o l'invio di un sms ? Oggi questo è possibile grazie ad applicazioni praticamente installate su qualsiasi dispositivo mobile sia con sistema della Apple che Android. L'applicazione che sto per descrivervi è per sistemi Android e si chiama VOICE ACTIONS (AZIONI VOCALI). Se non sapete come fare per telefonare e spedire messaggi tramite la vostra voce su smartphone e tablet Android allora scaricate questa app creata dal team di Google e vedrete la differenza dalle altre app simili.

Volete visualizzare sul telefono la mappa di Roma ? Allora basta avvicinarvi al microfono del dispositivo, attivare l'applicazione AZIONI VOCALI e dire :"Mappa di Roma". Facile, rapido ed utilissimo. Ecco cosa è possibile fare con questa app e con la nostra voce :
  1. Chiamare un contatto presente in rubrica.
  2. Spedire sms.
  3. Chiamare attività commerciali.
  4. Ottenere indicazioni stradali.
  5. Vedere mappe di città con Google Maps.
  6. Fare ricerche tramite parole, immagini in Google ricerca.
  7. Collegarsi a siti internet.
TELEFONARE E SPEDIRE MESSAGGI TRAMITE VOCE SU SMARTPHONE ANDROID
Molti smartphone posseggono già un'applicazione simile installata che permette di chiamare un numero in rubrica per nome ad esempio, ma le azioni che VOICE ACTIONS svolge sono molto più numerose e la voce viene più facilmente riconosciuta evitando quindi di sbagliare. Naturalmente bisogna alzare adeguatamente il volume del microfono ed avvicinarsi ad esso quando si decide di eseguire un'operazione vocale. Ecco un video che fa comprendere l'utilità di questa app per sistemi Android ed iOS :

SCARICA VOICE ACTIONS GRATIS DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci