MIGLIORE APPLICAZIONE ANDROID GRATUITA PER AUMENTARE IL SEGNALE WIFI

MIGLIORE APPLICAZIONE ANDROID GRATUITA PER AUMENTARE IL SEGNALE WIFI
MIGLIORE APPLICAZIONE ANDROID GRATUITA PER AUMENTARE IL SEGNALE WIFI
Avete trovato, tramite il vostro smartphone o tablet con sistema Android, un segnale wifi abbastanza debole che vorreste sfruttare oppure siete a qualche centinaio di metri da casa vostra o del vostro ufficio e volete collegarvi al wifi del vostro router ? Il vostro segnale GSM o 3G è debole e non riuscite a fare una telefonata ? Nessun problema perchè installando OPENSIGNAL risolverete il tutto. Essa è la migliore applicazione Android gratuita per aumentare il segnale wifi ma anche per migliorarlo notevolmente. Non è un ripetitore di segnale e nemmeno un access point. Esso è una specie di booster ma in effetti non lo è, solo che ci offre numerose funzionalità utili a comprendere come potenziare i diversi segnali wireless presenti in zona.

Ad esempio potreste capire dove posizionare lo smartphone per prendere maggior segnale wifi, semplicemente posizionandolo in un punto dove esso arriva meglio ma non occorre andare a tentativi. Tramite funzioni di localizzazione di celle di antenne e router potete visualizzare su mappe e su viste di tipo radar i luoghi esatti da dove i segnali vengono trasmessi. Inoltre potete salvare i diversi punti di accesso, potete fare un test sulla velocità di ogni rete captata, ecc... Ecco alcune features di OPENSIGNAL sotto elencate :
  1. Grafico completo dei segnali.
  2. Storico di ciascun segnale nel corso del tempo.
  3. Indicazione di direzione e intensità per ogni segnale analizzato.
  4. Celle e router wifi visualizzabili su mappe e radar.
  5. Possibilità di eseguire un test sulla velocità di ogni singola rete.
  6. Possibilità di salvare i punti di accesso alla rete.
  7. Salvataggio delle informazioni dei segnali su memoria sd.
MIGLIORE APPLICAZIONE ANDROID GRATUITA PER AUMENTARE IL SEGNALE WIFI
Capire dove sono posizionate esattamente le celle delle antenne che trasmettono i diversi segnali oppure quelle dei modem router di privati o uffici, utilizzando la localizzazione tramite viste radar e mappe, è davvero facile grazie alle funzionalità innovative presenti in OPENSIGNAL. Davvero essa ci permette semplicemente di testare la velocità di ciascuna rete, di capire dove meglio posizionare il dispositivo per una migliore ricezione, salvare i punti di accesso, ecc... Ecco sotto un video che mostra le sue caratteristiche :

INSTALLA GRATIS OPENSIGNAL DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci