COME FARE A CARICARE TUTTE LE FOTO SU FACEBOOK INSIEME

COME FARE A CARICARE TUTTE LE FOTO SU FACEBOOK INSIEME
COME FARE A CARICARE TUTTE LE FOTO SU FACEBOOK INSIEME
"Come posso caricare tante foto su facebook contemporaneamente ?" - "Come faccio ad inserire piu di 5 foto su FB ?". Se vi siete chiesti come fare a creare un album con oltre 100 o 200 foto ed immagini sul social network più famoso e non avete trovato risposta, allora oggi vediamo come fare a caricare, uploadare, inserire, aggiungere tutte le foto che volete su Facebook insieme, in contemporanea e non una ad una ed anche potendole taggare. Esiste un'applicazione gratuita, free da scaricare, gratis nel download che si chiama FOTOBOUNCE. FOTOBOUNCE, anche se ancora in linguaggio inglese e non italiano è semplice da utilizzare e presenta un manuale o meglio dei video tutorials sul suo sito per capire il suo funzionamento.

Capire come funziona, come si usa FOTOBOUNCE è semplice. Innanzitutto diciamo che esiste una versione di FOTOBOUNCE per sistemi operativi Windows come XP, Vista e 7 ed anche per MAC ma addirittura per cellulari smartphone con sistema O.S. Android e con versioni per iPad e iPhone. Ecco lacune sue features :
  1. Interfaccia con grafica molto bella.
  2. Possibilità di mettere foto su di un network personale.
  3. Funzione per il riconoscimento del viso nelle foto.
  4. Funzione di auto-tagging nelle immagini.
  5. Ordinamento tipo : place, event, collection, keyword.
  6. Condivisione su Facebook, Flickr senza taggare nuovamente le foto.
  7. Importazione foto da disco fisso, pendrive, fotocamera.
  8. Varie opzioni per la stampa.
  9. Compatibilità con Twitter.
  10. Diverse versioni per sistemi Windows, Mac, iPhone, iPad, Android.
COME FARE A CARICARE TUTTE LE FOTO SU FACEBOOK INSIEME
Una volta scaricato ed installato il suo funzionamento è molto semplice. Ci basta avere un collegamento ad internet, dato che FOTOBOUNCE salva le immagini caricate su un suo spazio online. Si caricano le foto attraverso il software e si inizia la procedura di tagging. La funzione di tagging è davvero molto utile perchè ci basta inserire il nome di una persona presente in una foto ed il software la taggerà in tutte le altre in cui è presente, utilizzando uno speciale algoritmo che attiva il riconoscimento facciale. Ottima anche la funzione che permette di ordinare le foto in base al luogo, evento, particolari parole chiave, ecc... Gli album creati possono essere mandati su Facebook o Flickr e quindi condivisi con tutti oppure è possibile creare un proprio network privato con FOTOBOUNCE per mostrare le immagini solo agli amici che desideriamo.

Vi lascio con il link per andare a scaricare gratuitamente l'applicazione e con quello alla pagina ad esso dedicata su Facebook. Ricordo che FOTOBOUNCE presenta versioni per computer con O.S. Windows, per computer MAC ma anche per cellulari con sistema Android oltre che per iPhone e iPad.

SCARICA FOTOBOUNCE PER WINDOWS E MAC GRATIS DA QUI
PAGINA DI FOTOBOUNCE SU FACEBOOK A QUESTO INDIRIZZO QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci