COME VISUALIZZARE FILE OFFICE CON IL CELLULARE

COME VISUALIZZARE FILE OFFICE CON IL CELLULARE
COME VISUALIZZARE APRIRE FILE OFFICE DOC XLS PPT CON IL CELLULARE
Se amate lavorare fuori ufficio e non avete un computer notebook a disposizione ma un telefonino di ultima generazione tipo smartphone, allora vi chiederete se sia possibile scaricare ed installare un programma per aprire, visualizzare, modificare, cancellare, creare, salvare file OFFICE, scritti con il PC, sul cellulare. Oggi vediamo come fare a lavorare con documenti con estensioni DOC, DOCX, XLS, XLSX, PPT, PPTX ed altri, attraverso l'utilizzo degli smartphone Nokia o con sistema operativo Android.

Sul sito OVISTORE e GOOGLE PLAY ANDROID MARKET è possibile scaricare infatti 2 applicazioni, rispettivamente OFFICESUITE per smartphone Nokia ed OFFICESUITE PRO per telefoni dotati del sistema operativo Android. Entrambe sono applicazioni a pagamento ma costano poco più di 10 euro e spesso sono in offerta. Quindi se volete creare, modificare files realizzati con Word, Excel, Power Point di OFFICE, sia 2000, che 2003 ed anche 2007 (versione supportata da entrambe le applicazioni), vi basta comperare ed installare una delle 2 suddette apps. Se non sapete come aprire e visualizzare file Word, Excel, PowerPoint, insomma file di Office sul vostro cellulare, allora provate queste 2 apps e risolverete il problema.

Potrete quindi lavorare comodamente fuori ufficio e magari quando siete in vacanza ai vostri documenti. Le 2 apps permettono anche l'apertura e visualizzazione di documenti scritti in formato PDF (Portale Document Format).
COME VISUALIZZARE FILE OFFICE CON IL CELLULARE
OFFICESUITE : Per quanto riguarda la gestione di documenti Word, Excel e PowerPoint, l'ultima versione di OFFICESUITE permette adesso anche l'apertura di files con estensione DOCX e XLSX tipici di Word ed Excel del pacchetto Office 2007, ad esempio sul NOKIA S60. Sul sito, alla pagina dedicata alla app è possibile verificare la compatibilità tramite configurazione e scelta del vostro telefonino Nokia tramite elenco.
COME VISUALIZZARE FILE OFFICE CON IL CELLULARE
OFFICESUITE PRO : leggermente più economico della versione per dispositivi NOKIA, questa app, che gira su sistemi cellulari con O.S. Android, non solo permette l'apertura, modifica e salvataggio di files Word, Excel, PowerPoint ed eventuali allegati ma permette di aprire e gestire documenti PDF, include una funzione di integrazione con Google Docs per la gestione di files locali e remoti, permette l'apertura di archivi ZIP e tanto tanto altro ancora. Vi invito a leggere tutte le features dell'applicazione alla pagina indicata dal link sopra.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci