EDITOR DI TESTO GRATUITO IN ITALIANO PER WINDOWS 7 8

EDITOR DI TESTO GRATUITO IN ITALIANO PER WINDOWS 7
MIGLIOR EDITOR DI TESTO GRATUITO PER WINDOWS 7 8
Avete bisogno di un buon editor di pagine web e di testo freeware senza bisogno di utilizzare i programmi come Word di Office 2010 oppure software professionali per l'editing di pagine in HTML ? Allora la versione nuova ed ultima di NOTEPAD per Windows 7 fa al caso vostro. In realtà questa applicazione non è stata creata dalla Microsoft ma funziona benissimo ed ha un'interfaccia, anche se non in linguaggio italiano, semplice da usare e che unisce le classiche funzionalità del blocco note di Windows con un design sullo stile di Office e quindi pulsanti come quello per il grassetto, menù per la scelta del carattere, ecc... Il miglior editor di testo free, gratuito creato per Windows Vista Service Pack 2 e Windows 7 e 8.

Sotto potete vedere uno screenshot che mostra il suo pannello di lavoro. Il software è adatto per fare modifiche a pagine HTML, per creare piccoli appunti da stampare ma con la possibilità di usare funzioni come quella del "Trova" o "Sostituisci" che sono a portata di click. Un editor testuale molto semplice ma migliore del classico Blocco note di Windows 7. Sebbene esistano diversi editor freeware da scaricare ed installare, consiglio di provare NOTEPAD 7 che come detto gira su Vista con Service Pack 2 oltre che su Windows Seven. Dovete installare su computer Microsoft .Net Framework 4.0 affinchè esso funzioni.
EDITOR DI TESTO GRATUITO IN ITALIANO PER WINDOWS 7
Facile modificare il testo cambiando il font carattere, inserendo corsivo e grassetto, tagliando ed incollando parte di esso, ecc... E poi vi è la possibilità di inserire con un click data e ora nel documento creato. In più il salvataggio in diversi formati come il classico .txt. NOTEPAD 7 è gratis per Windows 7 e Vista (se avete installato il service Pack 2). Un semplice ma efficace editor di testo gratuito in linguaggio italiano in stile Office 2010.

DOWNLOAD NOTEPAD 7 GRATIS PER WINDOWS VISTA E 7 DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci