COME AGGIUNGERE UN EFFETTO CORNICE ALLE FOTO

COME AGGIUNGERE UN EFFETTO CORNICE ALLE FOTO
COME AGGIUNGERE UN EFFETTO CORNICE ALLE FOTO ONLINE GRATIS
ClipYourPhotos, questo il nome del sito web dove inserire online, alle nostre foto, splendide cornici ed il tutto gratuitamente. L'applicazione da utilizzare si chiama FRAMER ("frame" significa cornice) ed il suo utilizzo è davvero molto semplice. Perchè mettere cornici ad immagini ? Perchè esse, se scelte bene, possono offrire un risalto in più ad esse. Ad esempio, supponiamo di avere una foto che ci rappresenta fatta in un cinema, allora per questa foto potremmo decidere una cornice stile cinema, pellicola. Ma vediamo per bene come fare ad aggiungere un effetto cornice alle nostre foto online e gratis.

Andiamo sul sito ClipYourPhotos e clicchiamo sul link del programma grafico FRAMER. Trovate il link per andare direttamente nella pagina di FRAMER alla fine di questo post. Una volta giunti potete iniziare a caricare la vostra foto con il pulsante "Browse". A questo punto noterete delle scritte sula sinistra che si attivano ed indicano i diversi tipi di cornice selezionabili. Sono circa 10 e di vario tipo. Troverete una cornice semplice da applicare, una che offre l'effetto museo, una che dà l'effetto cinema, una che fa sembrare l'immagine uan cartolina, ecc...
COME AGGIUNGERE UN EFFETTO CORNICE ALLE FOTO
Scelta la cornice non vi resta che osservare il risultato finale e salvarlo con il pulsante "Saved framed photo". Fatto ciò potete passare a caricare un'altra foto a cui applicare una cornice cliccando sul pulsante "Select another photo". Come avete visto è davvero molto semplice aggiungere effetti cornice alle immagini con questa applicazione online gratuita. Un effetto molto simpatico ed originale si ottiene applicando ad una foto prima una cornice, poi salvandola e caricandola nuovamente per applicare un'altra cornice. Ad esempio si può prima caricare un'immagine di un paesaggio ed applicare l'effetto cornice "cartolina". Poi si può salvare il tutto per ricaricare ed applicare la cornice effetto "museo". Magari alla fine potete anche scegliere di condividere online su diversi social, tipo Facebook, il risultato ottenuto.

ACCEDI AL SITO WEB FRAMER DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci