COME TRASFORMARE IL VOLTO DI UNA PERSONA IN UNO ZOMBIE

COME TRASFORMARE IL VOLTO DI UNA PERSONA IN UNO ZOMBIE
COME TRASFORMARE IL VOLTO DI UNA PERSONA IN UNO ZOMBIE
Cercate un programma per creare un effetto horror online alle vostre foto ed immagini personali ? Cercate un sito dove applicare un effetto zombie o scheletro che si anima ad una foto di un vostro caro amico per mandargliela e fargli uno scherzo ? Bene allora il sito FESTIVEBAR fa al caso vostro. Su questo sito potrete scaricare una barra, un componente aggiuntivo per il vostro browser che insieme a Flash Player vi permette di aggiungere e realizzare l'effetto zombie alle foto. Non sapete come trasformare il volto, il viso di una persona in uno zombie animato ? Allora provate questo servizio completamente gratuito che semplicemente installa una barra di navigazione attraverso cui uploadare (caricare la foto a cui volete applicare il particolare effetto).

Ma come funziona il tutto allora ? Innanzitutto assicuratevi di avere installata l'ultima versione di Adobe Flash che potete scaricare qui. Dopo di chè andate sul sito FESTIVEBAR tramite il link alla fine di questo articolo e scaricate ed installate il componente aggiuntivo per il vostro browser. Fate ripartire il browser stesso e troverete una nuova barra con FESTIVEBAR. A questo punto potete passare a caricare una immagine o foto vostra o di un vostro amico, magari presa da Facebook che poi condividerete nuovamente sul social per stupirlo. La foto va ricercata e caricata attraverso il pulsante "Browse computer" e solo dopo potremo inziare a scegliere quali parti del volto debbano subire un mutamento horror.
COME TRASFORMARE IL VOLTO DI UNA PERSONA IN UNO ZOMBIE
Una volta contenti dell'effetto dato alla foto che è animata in alcune sue parti tipo la bocca, cliccate il pulsante "Zombify" e potete mandarla tramite email a chi desiderate oppure potete condividerla sui social preferiti. Naturalmente assicuratevi, per ottenere un effetto zombie strabiliante, di caricare una foto di un volto in primo piano.

SCARICA FESTIVEBAR FREE DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci