COME SAPERE LA POSIZIONE ESATTA DEI PIANETI NELL'OROSCOPO DI OGGI

COME SAPERE LA POSIZIONE ESATTA DEI PIANETI NELL'OROSCOPO DI OGGI
COME SAPERE LA POSIZIONE ESATTA DEI PIANETI NELL'OROSCOPO DI OGGI E DOMANI
"Voglio conoscere la posizione esatta in gradi della Luna tra esattamente 3 giorni". Come fare ? Sei appassionato di astrologia ed oroscopi e vuoi capire quando Giove transiterà in un determinato segno e quindi magari sul tuo Sole natale ? Quando Giove passa sul nostro Sole natale siamo allora in procinto di dare vita a nuovi progetti, a nuove iniziative presi dall'entusiasmo e dall'ottimismo. Ma come sapere la posizione esatta dei pianeti nell'oroscopo di oggi, domani, dopodomani ? Come fare a sapere quando la Luna transiterà in Gemelli oppure quando Venere transiterà sul 15esimo grado del segno zodiacale dello Scorpione ? Come e dove trovare la posizione nei 12 segni zodiacali di Luna, Sole, Mercurio, Venere, Marte, Giove, Saturno, Urano, Nettuno, Plutone ? Come essere in grado in pochi attimi di fare queste ricerche ? Dovremmo avere le effemeridi a disposizione ma esistono altre risorse sul web semplici da utilizzare.

E così che può senz'altro tornarci utile ASTROLOGIA IN LINEA un sito eccezionale dedicato all'astrologia ed agli oroscopi che presenta una particolare sezione da dove poter scegliere un pianeta di cui vogliamo conoscere l'esatta posizione in gradi nello zodiaco. Ad esempio potremo trovare la posizione per oggi della Luna oppure di Saturno o ancora di Mercurio, ecc... Anche su OROSCOPO DI OGGI E DOMANI (sito davvero molto completo e consigliato) trovate una sezione dedicata alla posizione dei pianeti nel corso del mese corrente.

Come fare ? Semplice. Andate sul sito e nella sezione dedicata attraverso il link alla fine di questo articolo e scegliete un pianeta tra quelli elencati con nome e simbolo grafico. Ci sono tutti, dai pianeti veloci come Sole, Luna, Venere, Mercurio, Marte a quelli più lenti come Giove, Saturno, Urano, Nettuno, Plutone. Fatta la vostra scelta, dopo aver cliccato potrete scegliere l'anno per cui fare il calcolo. Vedrete che è possibile trovare le posizioni del pianeta scelto anche per anni passati. Successivamente potrete scegliere il mese e poi il giorno preciso.

Alla fine comparirà a video quello che cercate e cioè la posizione, segnata in gradi, del pianeta nel segno zodiacale di transito nella data scelta. La posizione è calcolata correttamente ed in maniera precisa proprio perchè si utilizzano le effemeridi. Potete quindi eseguire questo tipo di ricerca nuovamente e per ogni pianeta che volete. Interessante è sapere e lo noterete durante le ricerche, che possono essere fatti calcoli anche a ritroso e cioè sapere ad esempio il 27 Marzo 1977 dove si trovava un determinato pianeta in un segno oltre che per anni molto a venire fin oltre il 2040.

Naturalmente vi esorto a visitare in tutto e per tutto i siti in questione perchè risultano davvero eccezionalmente completi di molte rubriche oltre gli oroscopi giornalieri, settimanali, mensili ed annuali.

ACCEDI ALLA SEZIONE SU ASTROLOGIA IN LINEA DA QUI
POSIZIONE DEI PIANETI IN QUESTO MESE SU OROSCOPO DI OGGI E DOMANI QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci