APPLICAZIONE TRIVAGO DOWNLOAD GRATUITO PER DISPOSITIVI MOBILI WINDOWS PHONE IN ITALIANO

APPLICAZIONE TRIVAGO DOWNLOAD GRATUITO PER DISPOSITIVI MOBILI WINDOWS PHONE IN ITALIANO


APPLICAZIONE TRIVAGO DOWNLOAD GRATUITO PER DISPOSITIVI MOBILI WINDOWS PHONE IN ITALIANO
"Dove posso cercare un hotel a basso prezzo per le mie vacanze attraverso il mio smartphone Windows Phone ? Come fare a cercare rapidamente tra migliaia di annunci di alberghi, quello migliore per le mie esigenze ? Chi mi aiuta a capire quale applicazione per Windows Phone devo installare per trovare lhotel ideale per le mie ferie o incontri di lavoro all'estero ?" Devi cercare un hotel low cost ma che sia alla tua altezza, che abbia quello che cerchi e non sai come fare attraverso il tablet o lo smartphone ? L'applicazione TRIVAGO, il cui download è gratuito per dispositivi mobili che possiedono il sistema operativo della Microsoft detto Windows Phone, in italiano peraltro, è quello che fa per te.

Conoscete il sito TRIVAGO visualizzabile da computer vero ? In realtà è un motore di ricerca dedicato esclusivamente agli hotels nel mondo e permette di trovare quello ideale, adatto, su misura per le vostre esigenze, tra olte 200 siti. Ma esiste anche l'applicazione per Android, per iOS ed anche per sistema operativo Windows Phone. Le caratteristiche dell'app sono le stesse per tutti i sistemi operativi. In pratica questo motore di ricerca gratuito scandaglia la rete ed i siti dedicati agli hotels ed agli alberghi, mostrandovi a video quelli più convenienti e che soddisfano appunto le vostre necessità. Ecco alcune features dell'app :
  1. Confronta gli annunci di oltre 200 siti dedicati ad hotel.
  2. Oltre 700 mila offerte presenti all'interno del database.
  3. Filtri precisi per cercare hotel nei pressi di stazioni, aeroporti, musei, ecc...
  4. Descrizioni dettagliate, immagini e video per ogni hotel.
  5. Contatto diretto per e-mail, telefono, fax con le reception degli hotel.
  6. Lettura dei feedback di gente che ha soggiornato nelle divese strutture. 
  7. Ordinamento delle offerte per prezzi più bassi.
APPLICAZIONE TRIVAGO DOWNLOAD GRATUITO PER DISPOSITIVI MOBILI WINDOWS PHONE IN ITALIANO
Il suo database è colmo di offerte che sono migliaia e vengono aggiornate ogni giorno. Potete veramente trovare l'hotel ideale con le caratteristiche della camera che desiderate ed a prezzi sicuramente vantaggiosi. Il motore di ricerca scandaglia per voi ben oltre 200 siti dedicati a questo settore ed una volta che vedete a video le offerte potete cliccare su ciascuna per essere rediretti sul sito interessato dove trovare informazioni dettagliate, foto, video, commenti di altre persone che vi hanno soggiornato.

Durante la ricerca potete utilizzare dei filtri particolari per mostrare solo annunci che soddisfano le vostre esigenze e quindi decidere di far vedere offerte di alberghi che sono vicino punti strategici come stazione o aeroporto, alberghi che posseggono camere con wifi e tv satellitare, ecc... Non dimenticate di leggere i commenti, i feedback di altre persone e lasciate il vostro quando rientrate dalla vostra vacanza. L'applicazione è molto leggera e comodissima da usare e non deve mancare se siete appassionati di viaggi che non vogliono avere brutte sorprese ma soggiornare in strutture adeguate a prezzi contenuti..

DOWNLOAD GRATUITO DI TRIVAGO PER WINDOWS PHONE DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci