SCARICA APPLICAZIONE UFFICIALE TRIVAGO GRATUITA PER IPHONE IPAD IN ITALIANO

SCARICA APPLICAZIONE UFFICIALE TRIVAGO GRATUITA PER IPHONE IPAD IN ITALIANO
SCARICA APPLICAZIONE UFFICIALE TRIVAGO GRATUITA PER IPHONE IPAD IN ITALIANO
"Quale applicazione posso usare sul mio iPad 1, 2, 3, Air oppure sul mio iPhone 3, 4, 4s, 5, 5c, 5s, 6 per ricercare le migliori offerte di hotel in tutto il mondo ? Come posso trovare un albergo a Roma, Milano, Londra, New York, Atene, Francoforte, Barcellona attraverso il mio dispositivo mobile con sistema iOS della Apple ? Quale app devo scaricare per trovare l'hotel ideale, migliore, a basso prezzo per le mie vacanze all'estero ?" Scarica l'applicazione ufficiale TRIVAGO gratuita per iPhone ed iPad in italiano e non avrai più problemi. Non dovrai più andare su diversi siti dedicati ad hotel per fare le tue ricerche ma ti basterà usare questa app davvero molto potente.

TRIVAGO è già un sito online che non è altro che un grande motore di ricerca dedicato solo alla ricerca di hotel, alberghi in tutto il mondo. Lo stesso fa l'applicazione per dispositivi mobili. Dovete andare in vacanza e cercate un hotel economico vicino l'aeroporto o vicino il mare oppure vicino la stazione ? Cercate un albergo con vista mare o dove ci sia un ottimo ristorante ? Cercate un hotel che abbia tutte le comodità come il wifi in camera ? Ecco a voi TRIVAGO che vi permetterà di ricercare le migliori offerte tra oltre 700 mila presenti nel suo database. Vengono scandagliati ben oltre 200 siti di hotel in pochi secondi. Ecco alcune sue features :
  1. Confronta oltre 200 siti di hotel.
  2. 700 mila offerte presenti nel database sempre aggiornato.
  3. Descrizione, immagini e video di alta qualità per ogni hotel.
  4. Comunicazione per e-mail, telefono, fax con ogni hotel.
  5. Lettura di commenti di persone che hanno soggiornato nelle strutture.
  6. Filtri per ricercare hotel nei pressi di stazioni, aeroporti, fuori città, ecc...
  7. Lista ordinata delle offerte per prezzi migliori.
SCARICA APPLICAZIONE UFFICIALE TRIVAGO GRATUITA PER IPHONE IPAD IN ITALIANO
La cosa interessante di TRIVAGO è che utilizza un personale ed innovativo strumento di rating, cioè di valutazione di ogni struttura ricettiva. Si chiama TRI (Trivago Rating Index) ed è molto efficace. Non occorre andare a visitare i siti di hotel uno per uno perchè lo fa questa app per noi in poco tempo. Noi dobbiamo semplicemente inserire la città del soggiorno ed utilizzare determinati filtri per scegliere al meglio tra le tante strutture.

Potete visualizzare foto e video in HD di ogni struttura, leggere i commenti delle persone che ci sono già state, leggere la scheda che mostra tutte le caratteristiche dell'hotel o della camera. Quindi potete leggere se vi è il wifi, il condizionatore d'aria, la tv satellitare, ecc... Una delle apps migliori in questo campo, davvero molto diffusa e molto semplice da usare sia che cerchiate un albergo per soggiornare durante le vostre vacanze che per soggiornare durante weekend lavorativi.

DOWNLOAD GRATIS SU ITUNES DI TRIVAGO DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci