APP IOS PER STRINGERE NUOVE AMICIZIE ONLINE GRATIS PER IPHONE ED IPAD

APP IOS PER STRINGERE NUOVE AMICIZIE ONLINE GRATIS PER IPHONE ED IPAD
APP IOS PER STRINGERE NUOVE AMICIZIE ONLINE GRATIS PER IPHONE ED IPAD
Cerchi un'applicazione da installare sul tuo dispositivo Apple come iPhone 6 plus, 6, 5, 4 oppure sul tuo iPad come 1, 2, 3, Air 2, Mini 4, Pro che ti permetta di stringere nuove amicizie, conoscenze online o addirittura tentare di iniziare una nuova relazione affettiva e sentimentale se ti sei lasciato/a da poco ? Se ami chattare online con nuove persone e nuovi contatti da tutta Italia allora ZOOSK per dispositivi mobili fa al caso tuo. Presente sul Play Store ma anche sullo store di iTunes, questa applicazione è molto diffusa tanto è che è stata scaricata da milioni di utenti da tutto il mondo. Un' app iOS per stringere nuove amicizie e fare interessanti conoscenze online gratis per iPhone ed iPad è quindi ZOOSK in lingua italiana.

ZOOSK presenta una interfaccia molto semplice, soprattutto facile da navigare perchè il suo sistema di incontri online è alla portata di tutti. Innanzitutto bisogna registrarsi e poi si deve iniziare a completare un profilo personale con i propri dati a cui deve seguire l'inserimento di foto che attirano moltissimo. Ovviamente poi potete iniziare a ricercare le persone e provare a contattarle ma una volta completato il vostro profilo sarete voi stessi contattati da persone che visitano il vostro profilo. Ecco alcune features sotto elencate di ZOOSK :
  1. Interfaccia in italiano.
  2. Registrazione con indirizzo di posta elettronica.
  3. Registrazione tramite account Facebook.
  4. Registrazione tramite account Google Plus.
  5. Ricerca mirata con uso semplice di filtri.
  6. Creazione di un profilo personale.
  7. Inserimento foto.
  8. Chat per inviare di messaggi.
  9. Notifiche in tempo reale anche con app chiusa.
  10. Pagamento tramite abbonamenti mensili, semestrali, annuali.
APP IOS PER STRINGERE NUOVE AMICIZIE ONLINE GRATIS PER IPHONE ED IPAD
Avrete letto che bisogna pagare un abbonamento. E si anche se la registrazione è gratuita purtroppo se avete intenzione di chattare con una persona o più persone, dovete necessariamente pagare un abbonamento che può essere mensile, semestrale oppure annuale, chiaramente con sconti particolari. La chat è bloccata se non effettuate un pagamento. Comunque il funzionamento di ZOOSK è molto semplice perchè una volta che vi siete registrati tramite l'inserimento di una vostra email personale oppure tramite l'utilizzo del vostro account Facebook o Google Plus, potete iniziare a cercare le persone online anche se, vi consigliamo di completare il profilo che vi rappresenta, inserendo dati personali, foto, hobbies, tipo di persone che cercate (quindi ad esempio se desiderate tessere amicizia, se desiderate poter far nascere una nuova relazione, ecc...).

Gli utenti che utilizzano questa app sono milioni nel mondo ed anche tantissimi in Italia e quindi troverete il partner giusto. Non dimenticate di caricare foto che mostrano il vostro volto e fisico perchè le foto attirano tantissimo. Una volta completato il profilo sarete contattati già da qualche persona ma potrete anche voi trovare nuovi contatti usando i filtri per una ricerca mirata. Ad esempio potrete decidere se trovare persone nelle vostre vicinanze oppure altrove la vostra città e decidere di iniziare a chattare se avete già effettuato un pagamento che può benissimo essere fatto con postepay, carta di credito, paypal, ecc...

DOWNLOAD GRATIS ZOOSK PER IPHONE ED IPAD DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci