APPLICAZIONE UFFICIALE AMAZON PER DISPOSITIVI MOBILI ANDROID

APPLICAZIONE UFFICIALE AMAZON PER DISPOSITIVI MOBILI ANDROID
APPLICAZIONE UFFICIALE AMAZON PER DISPOSITIVI MOBILI ANDROID
"Voglio comprare sul sito Amazon tramite il mio smartphone. Quale app devo scaricare se ne esiste una ? È possibile fare acquisti online su Amazon ma senza andare sul sito in versione desktop dal mio tablet Android ? Amazon app per dispositivi mobili Android da dove posso scaricarla gratis ed in lingua italiana ?" Avrete quasi certamente fatto almeno un acquisto online tramite il sito Amazon ma magari ancora non lo avete fatto utilizzando la sua versione mobile. L'applicazione ufficiale Amazon per dispositivi mobili Android è presente nello store di Google Play in lingua italiana ed è stato già scaricato da milioni di utenti da tutto il globo terrestre.

Amazon app non può davvero mancare sul vostro smartphone Android e se pensate che sia mancante di qualche funzionalità rispetto alla versione desktop vi sbagliate di grosso. Nulla manca e tutto si può fare senza alcun limite. Potete cercare e trovare quello che desiderate nelle categorie che sono moltissime anche se le più fornite sono quelle di elettronica ed abbigliamento. I prodotti in vendita sono milioni e milioni suddivisi per categorie merceologiche. La professionalità e serietà di Amazon è chiara ed evidente sin dalla prima ricerca perchè per ogni prodotto ritroviamo una scheda dettagliata con immagini, foto, dati specifici, descrizione, contatti per mandare una email all'azienda che lo vende, metodi di pagamento accettati, tipo di spedizione possibile, corriere che viene usato per la consegna, ecc.. E non possono mancare ovviamente le recensioni degli utenti che hanno già acquistato un determinato prodotto, recensioni libere, non fasulle ma proprio scritte da reali acquirenti. Infatti dopo aver fatto un acquisto voi potete liberamente scrivere una recensione dove dire come è stato il servizio, se il pacco è arrivato in tempo, danneggiato oppure integro, se il prodotto era quello comprato, se funziona o no, ecc... oppure è Amazon stessa che vi invita tramite email, dopo un pò di giorni dall'acquisto, a scrivere una recensione.
APPLICAZIONE UFFICIALE AMAZON PER DISPOSITIVI MOBILI ANDROID
Vi ricordo che Amazon non è come altri siti di vendita ed acquisto online come Subito.it o Ebay Annunci. Amazon permette di far vendere i propri prodotti solo ed esclusivamente ad aziende che quindi devono essere regolarmente iscritte, avere partita iva, ecc... Ecco perchè vi è molta affidabilità in questo circuito mondiale. Le compere possono essere fatte in tutta sicurezza potendo anche approfittare di sconti e comunque molto spesso se un prodotto costa oltre i 19 euro, le spese di spedizione vengono incluse e quindi sono gratuite. Ma non dimenticate anche la modalità prime che tramite un abbonamento annuale, vi permette di fare acquisti senza pagare spese di spedizione in nessun caso ed anche di ricevere la merce in breve tempo rispetto al normale. Addirittura è possibile ricevere la merce nella stessa giornata (anche se solo per ora in alcune città italiane).

La ricerca è molto semplice e può essere ristretta usando i filtri. Una volta trovato il prodotto potete inserirlo nel carrello e procedere al suo acquisto oppure andare avanti con la scelta di altri prodotti. Vengono accettati tutti i tipi di pagamento sia con carte di credito che con carte prepagate come paypal, postepay ma chi volesse pagare alla consegna in contanti può farlo. Fatto l'acquisto riceverete una email da parte del venditore con i dettagli di esso ma avrete tutto il tempo per annullare l'ordine e comunque, dopo l'arrivo della merce sapete che è possibile il recesso di essa. Se desiderate avere maggiori dettagli relativamente ad un prodotto avete anche la possibilità di inviare una email attraverso l'app Amazon proprio all'azienda che lo mette in vendita. Questa applicazione deve essere sempre presente sul vostro smartphone o tablet Android.

AMAZON MOBILE APP PER ANDROID - DOWNLOAD DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci