COME POSSO TRASFORMARE UN DIVX IN DVD

COME POSSO TRASFORMARE UN DIVX IN DVD
COME POSSO TRASFORMARE UN DIVX IN DVD
Il DIVX è un particolare formato video che presenta, al suo interno, particolari codecs di compressione, gli stessi utilizzati per i video in formato XVID. Non tutti i lettori video che colleghiamo alla TV e non tutti i lettori multimediali sul PC possono leggere questi formati e quindi, a volte, abbiamo l'esigenza di trasformare un file DIVX in DVD, ad esempio. Come posso quindi, come possiamo meglio, trasformare, convertire un video DIVX in DVD ? Con AVS VIDEO CONVERTER, un software per l'editing di video davvero eccezionale e anche poco costoso.

Tra le tante funzioni disponibili permette di convertire tra infiniti formati video, tra cui conversione tra DIVX e DVD. Possiamo trasformare, editare, applicando effetti e testi anche a video HD e convertire in DVD per poi masterizzare sull'adeguato supporto.

Ma ecco alcune sue caratteristiche :
  1. Formati video supportati : MOV, MPEG, AVI, DIVX, XVID, RV, ecc...
  2. Creazione di menù professionali per DVD con divisione in capitoli.
  3. Estrapolazione di fotogrammi da video per salvataggio in formato immagini.
  4. Estrapolazione di audio da video per salvataggio in formato MP3.
  5. Modifica, ritaglio ed applicazione di testi ed effetti speciali su video HD.
  6. Masterizzazione video su DVD.
  7. Supporto della tecnologia Blu-Ray.
  8. Conversione video per supporti tipo : Xbox, Ipod, Iphone, Ps3, ecc...
  9. Conversione di più video simultaneamente.
  10. Conversione in modalità a lotti o multithreading.
  11. Versione installabile su WINDOWS 7 e lingua anche in italiano.
COME POSSO TRASFORMARE UN DIVX IN DVD
Una infinità di formati video supportati la cui lista completa potete leggerla qui. E quindi non poteva mancare la trasformazione di video DIVX o XVID in formato DVD. Possibilità di settare numerosi parametri a piacere in uscita sia a livello audio che video. Possibilità di effettuare conversione multiple, cioè in contemporanea. E se volete creare un DVD con menù e suddivisione in capitoli allora AVS VIDEO CONVERTER fa per voi.

Chi necessita di un software per poter trasformare video in formati adatti al web come il FLASH (FLV), troverà questa funzione presente all'interno. Senza parlare della possibilità di estrapolare fotogrammi per salvarli come immagini e di estrapolare l'audio e salvarlo in formato MP3 per masterizzarlo su un CD musicale. Come posso quindi trasformare un video DIVX in DVD ? Facile con AVS VIDEO CONVERTER, con interfaccia user-friendly ed in italiano.

La licenza per un anno può essere acquistata a pochi euro e quella illimitata a non molto di più. Una volta scaricato il software, attraverso il menù, chiedete l'acquisto della licenza. Purtroppo è un peccato che non esista una versione freeware o shareware di terst ma AVS VIDEOCONVERTER è davvero professionale ed utilizzato da grafici, webmasters, fotografi che necessitano di lavorare con i video e che devono per forza acquistare la licenza per i loro prodotti. Io che lo utilizzo per creare i miei video tutorial da mandare in rete, posso dire di essere stupito della quantità di funzioni al suo interno. Sembra di avere più software in uno soltanto.


DOWNLOAD AVS VIDEO CONVERTER QUI

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Il Miglior Software.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci