ULTIMA VERSIONE AVIRA FREE 2015
Conosciamo tutti AVIRA e le sue potenzialità per proteggere il nostro PC da virus in ingresso come adware, malware, rootkits, backdoors, ecc... Così come AVAST e AVG, la software house produttrice dell'antivirus AVIRA ha messo in circolo l'ultima versione dell' antivirus free edition. La più scaricata in Italia, nel 2015, è stata adesso migliorata in alcune sue funzionalità. Sono state create nuove e potenti funzioni che tengono il passo con i tempi e con l'invio in rete di virus sempre più capaci di nascondersi dietro "mentite spoglie".
Infatti, in questa ultima versione di AVIRA antivirus free è stato inserita una funzione chiamata "PRO ACTIVE" che controlla i processi in esecuzione, dietro cui possono nascondersi files sospetti. Un ulteriore miglioramento per questo ottimo antivirus.
- Installazione facile, con interfaccia grafica rinnovata.
- Aggiornamento quotidiano di database e software.
- Menù di navigazione semplice.
- Sistema euristico per il blocco di virus ancora sconosciuti.
- Database antivirus enorme.
- Velocità di scansione ancora migliorata.
- Scansione in real time molto efficace.
- Permette il controllo di e-mail ed allegati.
- Sistema antiphishing molto potente.
- Adatto per NETBOOK visto l'uso di poche risorse.
- Funzione per pulire il registro di sistema e il file system.
- Funzione PRO ACTIVE per bloccare processi sospetti.
- Aggiornato per WINDOWS 7, 8, 9 a 32 e 64 bits.
Il sistema euristico utilizzato in questa ultima versione di AVIRA antivirus free è veramente efficiente, dato che analizza files sospetti e ne cerca di carpire comportamenti malevoli futuri. In più, non è certo da non considerare il fatto che questa ultima versione è molto adatta per essere installata su computer NETBOOK con un solo Giga di memoria RAM. Le risorse minime utilizzate da AVIRA su RAM e CPU infatti, permettono la sua installazione su PC anche obsoleti o comunque con poca memoria.
DOWNLOAD ULTIMA VERSIONE AVIRA ANTIVIRUS FREE QUI
0 commenti:
Posta un commento