GIOCHI DI ASTUZIA PER RAGAZZE

GIOCHI DI ASTUZIA PER RAGAZZE
GIOCHI DI ASTUZIA PER RAGAZZE
Bene, oggi ci rilassiamo gustandoci un sito web che ci permetterà di giocare a diversi giochi in maniera gratuita, senza registrazione, mettendo le nostre meningi sotto sforzo. GAMES FOR THE BRAIN, infatti, è un sito di giochi di astuzia online per ragazzi e ragazze ma anche bambini. Sono presenti una serie di giochi che richiedono molta astuzia ed abilità per essere risolti tipo :
  1. PUZZLE
  2. GIOCHI DI MATEMATICA
  3. GIOCHI LEGATI AI COLORI
La maggior parte di questi giochi, a cui ricordo si può giocare gratis online, richiede doti di memorizzazione che, se non si posseggono, un buon allenamento attraverso essi, produrrà. Sono giochi eccezionalmente efficaci per chi intende rilassarsi ma tenere sempre allenata la propria mente, giochi adatti a bambini, ragazzi e ragazze che hanno la necessità di migliorare le loro qualità d'apprendimento visive e mnemoniche, semplicemente giocando. Molti di questi giochi sono da approcciare di astuzia, bisogna cioè agire furbescamente ed in maniera istintiva perchè nascondono trucchi e soluzioni impensabili.
GIOCHI DI ASTUZIA PER RAGAZZE
Tra tutti questi giochi di astuzia per ragazze, ragazzi, bambini, adulti ed anziani troverete i classici giochi del SUDOKU e di PUZZLE oppure il gioco più tradizionale degli SCACCHI. Ed anche il famoso solitario di MAHJONGG ed il gioco del CAMPO MINATO. Vi elenco una serie di giochi di astuzia per la mente che troverete. Cliccando su ognuno potrete accedere direttamente alla pagina del gioco :

Scacchi
Indovina i colori
Carte misteriose

Ricordo che il sito è anche in lingua italiana. Care ragazze e ragazzi aguzzate l'ingegno giocando a questi bellissimi giochi di astuzia per allenare la vostra mente e non fermatevi soltanto a giochi per playstation o xbox.

SITO WEB GAMES FOR THE BRAIN QUI

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Il Miglior Software.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci