GIOCO DI SIMULAZIONE DI TRENI

GIOCO DI SIMULAZIONE DI TRENI
GIOCO DI SIMULAZIONE DI TRENI
Vi piace guidare un treno e non potete perchè non siete dei guidatori professionisti con regolare licenza ? Accontentatevi di un bellissimo gioco di simulazione di guida treni. Con le nuove tratte veloci ed i nuovi treni "Freccia Rossa" l'Italia può essere percorsa in molte meno ore, da Nord a Sud, che con i classici treni EUROSTAR. Comunque il simulatore di treni, che vi permetterà di guidare attraverso paesaggi realistici italiani, si basa su un EUROSTAR simulator online.

SIMULATORE EURODRIVER EUROSTAR

Si chiama EURODRIVER e presenta una versione demo con una tratta completa. potete acquistarlo poi ad un prezzo basso per giocare su tutti i percorsi possibili. Scenari italiani mozzafiato e realistici, ambienti con condizioni climatiche tra le più varie. Bisogna crearsi una tabella di marcia con un percorso ed orari da rispettare, rendendo il viaggio comodo ai passeggeri. Questo gioco di simulazione di treni permette di confrontarci online con i punteggi ottenuti da giocatori da tutto il mondo che, come noi, potranno far sfrecciare a 300 km/h il loro treno EUROSTAR italiano.
GIOCO DI SIMULAZIONE DI TRENI
Andate sul sito EURODRIVER e scaricate la demo oppure acquistate il gioco completo : EURODRIVER.

INOKASHIRA LINE TRAIN SIMULATOR 2

GIOCO DI SIMULAZIONE DI TRENI
Se invece che guidare un treno italiano volete provare l'ebbrezza di guidarne uno giapponese su una tratta giapponese allora INOKASHIRA LINE TRAIN SIMULATOR 2 fa per voi. Tratte molto realistiche ed un treno con comandi diversi da quelli presenti su un treno italiano. Anche questo gioco di simulazione di guida di treni è molto ben curato e ben fatto.

SIMULATORE DI GUIDA TRENO : INOKASHIRA GAME

Per un corretto funzionamento, scaricate ed installate l'ultima versione di ADOBE FLASH PLAYER.

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Il Miglior Software.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci