PROGRAMMA PER TROVARE I DRIVER MANCANTI

PROGRAMMA PER TROVARE I DRIVER MANCANTI
PROGRAMMA PER TROVARE I DRIVER MANCANTI
Ricercare i driver aggiornati del proprio computer sia esso fisso che portatile può portar via molto tempo. Molti pensano che si debba ricercare, per ogni componente hardware, i driver aggiornati. Facendo così si impiega tantissimo tempo, che noi magari non abbiamo. Esistono diversi software per trovare, ricercare driver mancanti del PC che possediamo. Loro fanno tutto il lavoro di ricerca online in pochi secondi. Uno di questi programmi per la ricerca e l'aggiornamento di driver è DRIVER DETECTIVE.

Le funzioni che DRIVER DETECTIVE esegue in pochi secondi sono numerosissime e riesce ad individuare molte informazioni sui driver. Ci può indicare se essi sono scaduti o se sono aggiornati oppure se sono driver di sistema. Controlla tutte le periferiche collegate, inclusa la stampante, tutte le periferiche PCI come la scheda audio. Inoltre, anche le schede di rete. Fornisce a video informazioni complete, permettendoci di capire quali driver siano scaduti, quali aggiornati, ecc...
PROGRAMMA PER TROVARE I DRIVER MANCANTI
Un ottimo programma per trovare i driver mancanti sul nostro computer fisso o PC portatile. La versione è trial, quindi bisogna registrarsi per poter aggiornare poi, in tempo reale, i driver. Provatela e vedrete quante funzionalità e quante informazioni utili ci offre. Se dovessimo eseguire tutte le operazioni svolte in pochi secondi da DRIVER DETECTOR, non basterebbero un paio di giorni. Funziona su WINDOWS 7 e presenta una versione in lingua italiana.

DOWNLOAD DRIVER DETECTOR VERSIONE TRIAL QUI

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Il Miglior Software.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci