COME CREARE UN EMAIL TEMPORANEA

EMAILTEMPORANEA
COME CREARE UN EMAIL TEMPORANEA GRATUITA
Non sapete come creare una casella e-mail temporanea, come fare un indirizzo email momentaneo, cioè da utilizzare in un dato momento e basta ? Quando ci registriamo a siti, forum, ecc... ci viene richiesto l'inserimento di un indirizzo di posta elettronica valido per ricevere una mail con un link di attivazione al servizio. Cliccando sul link completiamo la registrazione senza magari renderci conto che abbiamo dato il consenso a ricevere newsletters o messaggi vari pubblicitari, ecc..., per non parlare di mail di spamming. Creare un emailtemporanea perfettamente funzionante per un periodo di 10 minuti, per Facebook magari, in italiano e gratis, oggi è possibile grazie a numerosi servizi gratuiti come MAILNESIA, di cui parliamo oggi. MAILNESIA è un sito che permette di creare indirizzi di posta elettronica senza registrazione, senza password o domanda segreta.

E-mail temporanee gratuite che durano pochi minuti e che vengono aperte in automatico dal servizio stesso. Il click su un link di attivazione avviene quindi non per mano nostra ma grazie a MAILNESIA, servizio di creazione di mail momentanee, anonimo e gratuito nel 2011. Cosa bisogna fare ? Semplice. Una volta che state per registrarvi, andate sul sito MAILNESIA.COM, inserite un indirizzo che vorreste utilizzare e, se dal controllo risulta libero, potete inserirlo nella registrazione. La mail di attivazione verrà aperta non da voi ma da MAILNESIA e verrà cliccato il link presente all'interno. Ecco un esempio di mail temporanea gratuita creata con estensione, ovviamente obbligatoria, mailnesia.com :

seibellissima@mailnesia.com

Il servizio di creazione di mail anonime e momentaneee MAILNESIA, supporta tantissimi tipi di email come quelle create in HTML, quelle realizzate con multiparti MIME ed inoltre vari tipi di codifiche come UTF-8 oppure ISO-8859-1/2, ecc... Bisogna tener presente che il sito permette di tenere in vita i messaggi per 2 mesi esatti. Da tenere in considerazione anche alcune caratteristiche tipo :
  1. La cancellazione di tutti i messaggi presenti avviene in 2 mesi.
  2. Dimensione massima di ogni messaggio ricevuto, 250 Kb.
  3. Lunghezza max dell'indirizzo di posta, 30 caratteri.
  4. Caratteri ammessi [a-z], [0-9], alcuni caratteri speciali [-._+].
MAILNESIA è un ottimo servizio di creazione di mail temporanee usa e getta, anonimo e gratuito, che sicuramente ci eviterà di ricevere, nelle nostre caselle di posta che di solito utilizziamo, tanti messaggi di spam o pubblicitari, noiosissimi da cancellare ogni volta. Ogni volta che vorrete registrarvi ad un sito, forum, gioco, servizio online, vi basterà andare sul sto, controllare che la mail momentanea che volete creare non sia già in uso e, se no, iniziare ad usarla. Come detto, i vari links di attivazione verranno cliccati in automatico e le caselle non saranno abilitate ad inviare messaggi ma solo a riceverli per un periodo max di 2 mesi.

MAILNESIA - CREAZIONE DI E-MAIL MOMENTANEE USA E GETTA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci