COME SCARICARE CODEC DIVX XVID AVI

COME SCARICARE CODEC DIVX XVID AVI
COME E DOVE SCARICARE CODEC DIVX XVID AVI
Come si fanno ad installare tutti i codecs audio e video possibili ed immaginabili per Windows Media Player, per Windows Movie Maker, per Vlc Media Player ed altri lettori multimediali che utilizziamo per vedere film ed ascoltare musica ? Come posso scaricare codec in un unico pacchetto installabile facilmente e soprattutto dove fare il download e l'installazione di codecs divx, xvid, avi, ecc... ? Semplice, perchè basta scaricare l'ultima versione di K-LITE MEGA CODEC PACK, in italiano e gratuita, installarla e così avremo aggiornato tutto per quando riguarda i codecs audio video.

Installare i codec recenti sul PC è fondamentale perchè i film man mano che vengono fuori utilizzano sempre nuove tecnologie, nuovi codec di compressione e decompressione audio e video. Quindi avere sul computer gli ultimi codec significa poter godere ed apprezzare meglio, non solo la grafica e l'audio di film e concerti ma anche audio e video di giochi. Oggi quindi vediamo come scaricare codec Divx, Xvid, Avi, e tanti altri facilmente ed installarli tutti in pochi passaggi. Alla fine del pos trovate il link per andare a fare il download del pacchetto gratuito K-LITE MEGA CODEC PACK. Potete scegliere tra diversi tipi di package ma è ovvio che quello "Full" ed ancor più quello "Mega" sono i più completi. Cosa troverete nel pacchetto ? Ecco :
  1. Un player multimediale (Windows media player).
  2. Filtri per decodificare video DirectShow.
  3. Filtri per decodificare audio DirectShow.
  4. Filtri sorgente DirectShow.
  5. Filtri per la codifica corretta dei sottotitoli DirectShow.
  6. Video codecs per il formato VFW.
  7. Audio codecs per il formato ACM.
  8. Varie funzioni da poter utilizzare.
COME SCARICARE CODEC DIVX XVID AVI
Ovviamente l'installazione è rapida e potrete decidere di installare tutti i codecs audio video che volete in un sol colpo, tralasciando magari l'installazione del player multimediale perchè sono molto meglio le versioni che già avrete sul PC, ad esempio VLC media player. Tra i codecs video ve ne cito solo alcuni per darvi l'idea della potenza del pacchetto K-LITE MEGA CODEC PACK in versione freeware :

AVI, MPEG 1-2, MP4, FLV, MOV, HDMOV, MKV, M2TS, OGG, OGM, TS

Scommetto che alcuni formati tra quelli su elencati non li conoscete. I pacchetti sul sito ufficiale sono sempre aggiornati agli ultimi codecs perchè, come sappiamo, film, video ed audio vengono sempre rinnovati sotto il profilo della compressione e decompressione, in modo da avere migliori qualità audio video. Quindi ogni tanto andate sul sito e scaricate gli ultimi aggiornamenti, i nuovi update disponibili di K-LITE. Mi raccomando a scegliere con attenzione le versioni giuste per il vostro sistema operativo.

SCARICA IL PACCHETTO K-LITE MEGA CODEC PACK FREE DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci