COME FARE GLI SMILE DI FACEBOOK

COME FARE GLI SMILE DI FACEBOOK
COME FARE GLI SMILE DI FACEBOOK
Quante volte avrete visto recapitarvi tramite la chat di Facebook o anche quella di Skype o ancora MSN, simpaticissime emoticons ? Quante volte vi siete trovati poi a volerle rifare ? Particolari combinazioni di tasti sulla keyboard del PC possono infatti portare a creare splendidi smile, faccine molto divertenti. Oggi vediamo come fare quindi gli smile di Facebook facilmente e tramite la nostra beneamata tastiera. La giusta combinazione di tasti infatti porta alla creazione e visualizzazione nelle chat di meravigliose e simpatiche emoticons, faccine smiles, in diverse situazioni.

Ecco alcuni esempi di combinazione di tasti per realizzare alcune faccine in chat ma tutte le diverse faccine disponibili per Facebook e altre chat potete visualizzarle nell'immagine sotto. Quindi potete anche scaricare l'immagine, salvarla sul computer e aprirla ogni volta che non ricordate come fare le faccine smile su Facebook.

Come fare lo smile insicuro ? Dovete digitare :-/
Come fare lo smile pacman ? La combinazione è :v
Come fare lo smile che fa l'occhiolino ? La combinazione è : ;-) oppure ;)
Come fare lo smile con gli occhiali ? Si fa con i tasti 8-) oppure 8)
Come fare la faccina smile con il sorriso aperto ? Spingendo i tasti :-D
Come fare lo smile meravigliato ? Uno dei modi per farlo è :-O
Come fare lo smile robot ? Si utilizzano questi simboli :|]

E sotto potete vedere e notare che molti degli smile, anche quelli indicati da me, possono essere realizzati con altre combinazioni simili. Ci sono diverse opzioni infatti per alcune faccine. L'importante è non mettere mai spazi tra i diversi simboli, altrimenti lo smile non verrà fuori. Con le combinazioni sotto possiamo fare veramente tutte le faccine smile per Facebook ma anche per Skype, MSN. Possiamo anche provare a farle quando inviamo delle e-mail.
COME FARE GLI SMILE DI FACEBOOK
Ricordatevi di scaricare l'immagine cliccando con il tasto destro sopra e scegliendo "Salva con nome". Se volete invece utilizzare emoticons incredibilmente giganti, animate e particolarissime per qualsiasi situazione, allora vi invito a leggere questo post, dove troverete il tutto :
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci