COME ESEGUIRE L'AGGIORNAMENTO DI TUTTI I DRIVER DE PC

COME ESEGUIRE L'AGGIORNAMENTO DI TUTTI I DRIVER DE PC
COME FARE AD ESEGUIRE L'AGGIORNAMENTO DI TUTTI I DRIVER DE PC
DRIVER EASY free, in italiano ed anche per Windows 7. Questa la risposta. Su un computer possono esserci decine di drivers che vanno ogni tanto aggiornati affinchè i dispositivi hardware collegati funzionino al meglio. Come fare quindi ad installare i driver mancanti oltre che eseguire l'aggiornamento di tutti i drivers presenti sul PC ? Andando su ciascun sito e quindi su quello della scheda madre, su quello della scheda audio, video, della scheda di rete, ecc... ed installarli singolarmente ? Assolutamente no ! Perchè per fortuna esistono utility anche freeware per aggiornare ed installare drivers. Uno di questi programmi gratuiti è DRIVER EASY.

Dal nome già capite che DRIVER EASY PROFESSIONAL permette con pochi passaggi di scansionare il computer alla ricerca di driver obsoleti oppure mancanti e di aggiornarli o scaricarli ed installarli dai singoli siti ufficiali. Un risparmio di tempo incredibile. Pensate a quante volte si utilizza la procedura guidata di Windows per aggiornare o installare driver tipo quello della stampante ed il tutto non va a buon fine. Ma vediamo cosa può fare DRIVER EASY nella sua nuova ed ultima versione, software gratuito per l'installazione dei drivers nel PC :
  1. Interfaccia grafica semplice da utilizzare.
  2. Trova drivers non conosciuti nel PC.
  3. Aggiorna i driver sostituendoli con le ultime versioni.
  4. Esegue backup, restore e disinstallazione drivers (versione a pagamento).
  5. Migliora le prestazioni del PC.
  6. Oltre un milione di drivers già disponibili nel database.
  7. Funziona su XP, Vista e Seven a 32/64 bits.
COME ESEGUIRE L'AGGIORNAMENTO DI TUTTI I DRIVER DE PC
Il programma in realtà presenta alcune funzioni che per essere attivate bisogna che si passi alla versione a pagamento. Esattamente nella versione free, gratis, non si possono aggiornare tutti i driver in contemporanea ma uno per uno e le funzioni di backup, restore e disinstallazione drivers non sono disponibili. Per il resto il software funziona molto bene e ci fa risparmiare molto tempo. Un' ottima utility per eseguire l'aggiornamento di tutti i driver nel computer, oltre che la loro installazione da zero.

Il suo utilizzo è comunque molto semplice perchè basta installare il software anche in linguaggio italiano, farlo partire e far eseguire subito una scansione. Finita questa operazione il programma mostrerà una finestra a video con l'elenco dei drivers aggiornati e non. Ci basterà cliccare su ogni driver per poter effettuare l'aggiornamento all'ultima versione disponibile. Il database di DRIVER EASY PROFESSIONAL contiene oltre un milione e mezzo di drivers di tantissime case produttrici di schede madri, audio, video, stampanti, ecc...

DOWNLOAD DRIVER EASY IN ITALIANO DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci