COME VENDERE UNA CASA TRAMITE AGENZIA

COME VENDERE UNA CASA TRAMITE AGENZIA
COME VENDERE UNA CASA TRAMITE AGENZIA
Se non sapete come fare a trovare casa allora perchè non vi affidate al web ed ai numerosi siti dedicati al mondo degli immobili ? Ve ne sono davvero tanti anche se pochi sono completi e realmente affidabili. Oggi ne descrivo solo te ma tra i migliori del settore. Non sapete come fare a vendere una vostra casa, appartamento, villa, terreno, locale commerciale tramite un' agenzia immobiliare ? Non preoccupatevi perchè vi basterà visitare ciascun sito sotto e provare a farlo. Vedrete quanto semplice sarà sia inserire annunci di vendita o affitto immobili che ricercare l'immobile da noi desiderato. Avete un'abitazione sfitta e volete provare ad affittarla in tutta sicurezza ? Volete vendere la vostra abitazione per acquistarne una diversa nello stesso comune o altrove in Italia o all'estero ? Allora affidatevi in tutta sicurezza ai siti di agenzia online e non rimarrete delusi.

Siete una coppia in procinto di sposarsi ? Dovete darvi da fare per trovare una casa in vendita o affitto di nuova o vecchia costruzione ? Affidatevi ad una delle agenzie sotto descritte che coprono l'intero territorio italiano e permettono ricerche mirate per qualsiasi nostra esigenza. Tuti gli annunci sono corredati da foto, descrizioni dettagliate, eventuali planimetrie per le nuove costruzioni, ecc... Se siete privati potete liberamente inserire un annuncio e se possedete un'impresa edile potete mettere in buone mani la vendita delle vostre costruzioni e pubblicizzare i vostri lavori e cantieri.

CASA.IT : un sito tra i più visitati e tra i più ben costruiti con una semplice navigabilità ed usabilità. Se siete costruttori edili ed avete un'impresa con costruzioni nuove che volete pubblicizzare in deteminate zone allora potete sottoscrivere un abbonamento per comparire nei primi annunci di ricerca. Se siete privati potete registrarvi ed iniziare ad inserire annunci di vendite o affitto di case, appartamenti, locali, ecc... Vi verrà fornita una piattaforma di inserimento descrizioni, dati, foto molto facile da usare e naturalmente in lingua italiana. La ricerca di un immobile è davvero facilissima perchè, una volta giunti nel sito, potete inserire il luogo per la ricerca, la tipologia di immobile e vi troverete davanti una serie di annunci.
COME VENDERE UNA CASA TRAMITE AGENZIA
TECNOCASA.IT : una delle agenzie immobiliari più conosciute in Italia e con una catena di negozi in franchising davvero vasta. Presenta anche un sito molto ben fatto di facile navigabilità. Una volta giunti nell'home page potete effettuare le vostre ricerche grazie anche all'utilizzo di filtri che vi permettono di mirare ad annunci specifici. Intanto per prima cosa bisogna inserire il comune di interesse e poi l'eventuale zona e successivamente assottigliare i risultati con i filtri presenti sulla sinistra del sito. Potete restringere le ricerche a determinate tipologie di immobili, filtrarli per prezzo, per numero di camere, ecc... Su questo sito non è però possibile inserire annunci da sè ma è presente un modulo per richiedere l'incontro con un agente di zona per la valutazione di un nostro immobile ed il suo inserimento sul sito.
COME VENDERE UNA CASA TRAMITE AGENZIA
IMMOBILIARE.IT : e questo è il non plus ultra dei siti del campo dell'immobilare in Italia. Migliaia e migliaia di annunci inseriti in un vastissimo database in cui è possibile una ricerca precisa di quello che vogliamo vedere grazie a filtri molto sofisticati che permettono, ad esempio, di visualizzare annunci di vendita relativi ad appartamenti con due o più bagni, con riscaldamento autonomo, ecc... Ovviamente non mancano le ricerche per tipologia di immobile, per prezzo e numero di camere. Viene messo a disposizione dell'utente un pannello per poter inserire annunci di vendita o affitto personali. Il tutto avviene previa registrazione e senza alcun pagamento a meno di non voler comparire nei primi posti. Anche qui possiamo inserire descrizioni, foto, planimetrie, informazioni varie per l'immobile che abbiamo deciso di mettere in vendita. Un team è a disposizione via telefono o e-mail per aiutarvi nel caso abbiate qualche difficoltà nell'inserimento dei dati.
COME VENDERE UNA CASA TRAMITE AGENZIA
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci