COME INGRANDIRE UN IMMAGINE SENZA PERDERE LA QUALITÀ

COME INGRANDIRE UN IMMAGINE SENZA PERDERE LA QUALITÀ
COME INGRANDIRE UN IMMAGINE FOTO SENZA PERDERE QUALITÀ
Spesso, con programmi di grafica, si ingrandiscono immagini effettuando zoom e ci si rende conto che la sgranatura è notevole. Questo dipende dalla risoluzione dell'immagine di partenza. Se essa è molto buona allora anche l'ingrandimento sarà buono. Però esistono alcuni software dedicati di grafica che permettono un netto miglioramento qualitativo di una foto ingrandita, riducendo tantissimo il fastidiosissimo effetto di sgranatura. Oggi parliamo di IMAGE RESIZE, sul cui sito è possibile utilizzare la versione online per effettivamente capire quali possano essere i risultati oppure scaricare IMAGE RESIZE gratis in versione di prova.
 
Se non sapete come fare ad ingrandire una foto, immagine senza perdere qualità ed eliminando il più possibile l'effetto sgranato, allora andate sul sito ed utilizzate il tool online. Caricate una foto dal vostro hard disk oppure inserendo il link dell'indirizzo url da cui prendere la foto (ad esempio da Facebook). Sul sito, potete creare un account free, quindi gratuito con cui poter caricare varie immagini e ritagliarle, ingrandirle, migliorarle, ecc... Esiste anche un account premium a pagamento con numerose funzioni. Inoltre, potete effettuare il download di una versione trial (di prova per 30 giorni) del software che gira su sistemi WINDOWS ed infine potete decidere di comprare la versione a pagamento di IMAGE RESIZE.

In pratica il software mette in funzione un algoritmo che riproduce, durante l'ingrandimento, le aree nella foto originale, tentando di avvicinarsi il più possibile all'effetto voluto.

Riepilogo alcune sue caratteristiche :
  1. Upload foto ed immagini da hard disk e WEB.
  2. Risoluzione massima 1920x1200 per un account di tipo free.
  3. Upload di 3 foto caricabili al giorno se non vi registrate.
  4. Elimina molto dell'effetto sgranatura.
  5. Ritaglia e migliora l'immagine.
  6. Formato immagini supportate : JPG, GIF, PNG, BMP.
  7. Dimensione max immagine 10 mega.
  8. Risoluzione minima 50x50 pixels, massima 4000x4000 pixels.
  9. Versione a pagamento per WINDOWS.
  10. Account premium online con diverse altre funzioni.
COME INGRANDIRE UN IMMAGINE SENZA PERDERE LA QUALITÀ
Sul sito, nella galleria immagini, vengono riproposti i confronti fatti con foto ingrandite con ADOBE PHOTOSHOP e con IMAGE RESIZE e devo dire che, se effettivamente così, il miglioramento ottenuto con quest'ultimo è notevole. Da oggi sapete come ingrandire, quindi, un' immagine o foto senza perdere qualità e quasi annullando il fastidioso effetto sgranato. Godetevi, oltre che il tool online, anche quello da scaricare ed installare, da utilizzare per 30 giorni, oltre che la bellissima galleria immagini :

SCARICA IMAGE RESIZE QUI
GALLERIA IMMAGINI IMAGE RESIZE QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci