SIBILLE ON LINE

SIBILLE ON LINE
SIBILLE ON LINE
La lettura delle sibille on line gratis oggi è possibile grazie ad alcuni siti che lo permettono. Il significato delle sibille è particolare perchè le sue carte hanno simboli diversi rispetto ai tarocchi. Le sibille, dette anche carte della zingara o sibille dell'amore, sono utilizzate appunto per far luce su aspetti amorosi, permettendo una lettura molto chiara di eventi e situazioni. Il secondo sito che vi indico permette una lettura completa di sibille, tarocchi, carte napoletane on line gratis. Non sapete come fare e leggere i tarocchi ? Non sapete come fare e leggere i tarocchi con le carte napoletane ? Il sito vi permetterà di far ciò.

Quelli che troverete su questo sito non sono altro che giochi, giochi per passare del tempo ma non certo che possono dirci cosa accadrà domani. Le arti divinatorie non hanno validità scientifiche. Diffidate sempre da maghi e cartomanti che vi chiedono denaro in cambio di una lettura di tarocchi o altro. Facciamoci le sibille on line e stiamo lontani da questi personaggi.
SIBILLE ON LINE
Il primo sito in elenco presenta una simpatica sezione dedicata alla lettura dei tarocchi marsigliesi con l'utilizzo di 3 carte di arcani maggiori. Potete scegliere se avere un consulto sull'amore, sul lavoro e denaro oppure sulla fortuna. Scegliete il settore, scrivete nel'apposito modulo la domanda precisa e cliccate sul pulsante per poter scoprire una ad una le carte ed avere la risposta al vostro quesito. Sul sito OROSCOPO DI OGGI E DOMANI potrete però divertirvi a leggere tantissimi argomenti legati all'astrologia, agli oroscopi giornalieri, settimanali, mensili, annuali anche cinesi, maya, celtici. Potrete leggere l'affinità zodiacale tra il vostro segno e gli altri, potrete leggere l'interpretazione di molti sogni e capire il significato dei pianeti nei segni e nelle case oltre che leggere quello relativo ai transiti dei pianeti. Un sito molto completo, sempre in continuo aggiornamento e molto interessante per il numero di rubriche che possiede.

SITO WEB OROSCOPO DI OGGI E DOMANI QUI

Dunque, il secondo sito che vi presento è naturalmente in lingua italiana e presenta una serie di metodi per fare diverse letture per diversi settori di vita, amore, lavoro, denaro, ecc... In particolare, troverete diversi metodi di lettura di sibille online relative a domande sull'amore. Ma potrete utilizzare anche altri metodi con i tarocchi classici (22 arcani) oppure con altri tipi di carte, tra cui quelle napoletane. Prima di cliccare sul metodo scelto, ponete a mente la domanda per cui vi interessa una risposta. Potete leggere l'interpretazione data per ogni singola carta che cambia in base alla sua posizione nella lettura e potete anche cliccare su ogni carta per ingrandirla.

SITO WEB PREDIRE VOS QUI

Anche il terzo sito è davvero molto ben curato ed interessante. Sempre in italiano e con tantissimi metodi e tipi di lettura da poter fare con i tarocchi oppure con le sibille o con le carte napoletane. Volete fare una lettura delle sibille dell'amore online, le famose sibille della zingara ? Una bella lettura delle carte delle sibille on line e gratis. Oppure una bella lettura con il metodo della croce celtica, oppure ancora ottenere una risposta secca, si o no, con il metodo delle 3 carte. Ogni carta viene spiegata ed è possibile cliccare su per ingrandirla. Ecco alcuni tipi di carte da poter utilizzare nelle letture :
  1. Tarocchi classici
  2. Tarocchi Rider Waite
  3. Tarocchi dell' Amore
  4. Carte Napoletane
  5. Sibille della zingara
Anche qui ricordatevi di scegliere un metodo e prima di cliccare pensate a porre la domanda giusta. Una volta cliccato otterrete le carte disposte sullo schermo e le singole spiegazioni per ciascuna. Fate un sunto per capire cosa esse vi dicono e se volete vedere singolarmente ingrandita ogni carta per scoprire magari i simboli che si celano su ognuna, cliccate su ciascuna.

SITO WEB EVENTI DIVINI QUI

Importante è ricordarvi che il nostro destino non è segnato e prestabilito ma lo creiamo ogni giorno con le nostre scelte ed azioni. Le carte, così come l'astrologia, non possono offrirci la visuale del nostro futuro ma solo possono farci comprendere come siamo e come agiamo. Prendete queste lettura come un divertimento e mai seriamente. State lontani da cartomanti e falsi maghi che vogliono solo spillarvi soldi e piuttosto utilizzate le numerose guide che trovate online per fare i tarocchi o le sibille o ancora le carte napoletane gratis a casa vostra.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci