PROGRAMMA DI RICERCA PASSWORD DI ACCESSO A SITI

PROGRAMMA DI RICERCA PASSWORD DI ACCESSO A SITI
PROGRAMMA DI RICERCA PASSWORD DI ACCESSO A SITI
WebBrowserPassView : un nome lungo ma che tradotto la dice tutta sul suo scopo. Questo eccezionale software della NIRSOFT, permette di ricercare, vedere, trovare password digitate, utilizzate sul nostro computer attraverso i browsers. Sappiamo infatti che tutti i browsers permettono la memorizzazione delle credenziali di accesso a siti, forum, account di posta, ecc..., per evitare di reinserirle ogni volta. Può succedere però di dimenticarle proprio perchè non si inseriscono più in maniera normale e quindi in caso di svuotamento della chache e dei moduli di memorizzazione, allora non sappiamo come fare. WebBrowserPassView è il programma di ricerca password per l'accesso a siti, forum, account di posta come Gmail, Yahoo, Libero, o siti come Facebook, che fa per noi.

Esegue una scansione rapida del PC e delle pagine in cache di ogni browser che abbiamo installato e ci mostra, in una comoda finestra di lavoro, url del sito interessato, nome del browser che ha memorizzato le credenziali e naturalmente username e password per l'accesso. Ecco uno screenshot che vi fa capire cosa fa :
PROGRAMMA DI RICERCA PASSWORD DI ACCESSO A SITI
Il software funziona per browser come Opera, Firefox, Google Chrome ed Internet Explorer e per versioni abbastanza recenti di essi. Questo programma portable, quindi che si può far partire anche da chiavetta USB, ha una funzione molto importante e cioè permette il salvataggio di tutte le credenziali di accesso in un file tipo txt, html, csv, xml, che possiamo conservare ed andare ad aprire quando dimentichiamo qualcosa.

Attenzione !!! Il software è per un uso legale solo se utilizzato sui propri PC e non su altri per cui dovete avere l'autorizzazione dei proprietari. Scorrete la pagina, il cui link trovate sotto, fino in fondo, per trovare il collegamento per scaricare il package compresso da scompattare, del software. Esso è stato tradotto anche in linguaggio italiano. WebBrowserPassView : programma portable freeware per ricercare password digitate di accesso a siti, forum, account vari.

SITO PER SCARICARE WEB BROWSER PASS VIEW QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci