LISTA DEI MIGLIORI SERVIZI HOSTING ITALIANI E STRANIERI

LISTA DEI MIGLIORI SERVIZI HOSTING ITALIANI E STRANIERI
LISTA DEI MIGLIORI SERVIZI HOSTING ITALIANI E STRANIERI
Oggi moltissime persone utilizzano spazio web per poter archiviare non solo le pagine di un loro sito, blog personale ma anche per archiviare foto, documenti, immagini, ecc... Per poter usufruire di questo spazio bisogna contattare un web host e cioè un servizio di hosting che, gratuitamente o più spesso a pagamento, ci mette a disposizione uno spazio web e ci offre tanti altri servizi aggiuntivi. Oggi voglio parlarvi di WEBHOSTING.INFO, un sito americano che raccoglie i dati di tutti i servizi di hosting nel mondo. Avrete così sotto mano la lista dei migliori servizi hosting italiani e stranieri, una lista che va oltre i 10 migliori, per poter decidere nel comprare il vostro spazio web, sia che siate aziende che privati. Quale sia il miglior web hosting italiano o straniero lo capirete dai dati nel sito o meglio capirete quale siano quelli più diffusi ed apprezzati dal pubblico. Se qualcuno pensa di trovare servizi di hosting free sarà deluso. Ma con pochissimo denaro oggi possiamo ottenere davvero tanto.

Partiamo subito dal dire che tutti i servizi di hosting chiedono un minimo pagamento per i loro servizi ma che oggi con poche decine di euro si possono avere molti servizi aggiuntivi. Pensiamo ad ARUBA o a REGISTER che con una spesa di una trentina di euro ci mettono a disposizione spazio web illimitato, creazione di e-mail illimitate, antispam ed antivirus, database MySql, possibilità di far girare su un sito la maggior parte dei linguaggi di programmazione più comuni come PHP, Javascript, ASP, ecc...

Ma quale allora il miglior servizio di hosting italiano e quale quello straniero ? Bene, sul sito WEBHOSTING.INFO vedrete visualizzato a video un grafico specifico a livello singolo Paese oppure mondiale. Ecco quali (al 2015) i web host italiani più richiesti :
LISTA DEI MIGLIORI SERVIZI HOSTING ITALIANI E STRANIERI
Osserverete dal grafico come ARUBA e REGISTER la facciano da padrone, con una quantità di domini registrati intorno al mezzo milione per ARUBA e 300.000 per REGISTER. In effetti il prezzo base e la possibilità di molti servizi aggiuntivi fanno la forza di questi 2 web host in Italia. Ma vediamo adesso il grafico dei servizi di hosting che più vendono a livello mondiale :
LISTA DEI MIGLIORI SERVIZI HOSTING ITALIANI E STRANIERI
Avete letto molto bene, il web host americano WILDWESTDOMAINS.COM ha venduto oltre 30 milioni di domini e quindi spazi web in tutto il mondo, ovviamente una buona fetta in America. Notate come ARUBA non sia più presente nella top e REGISTER sia in fondo. Ma sul sito WEBHOSTING.INFO potrete leggere tante altre informazioni prima di poter decidere verso quale servizio indirizzarvi. Oltre a poter vedere una lista completa per singolo Stato europeo o extraeuropeo, lista che non si ferma alla prima pagina del grafico ma che va avanti, porte anche ottenere informazioni riguardo i registar a livello mondiale, il numero di domini registrati per singolo Paese, ecc...

PAGINA PER I MIGLIORI WEB HOSTING ITALIANI QUI
PAGINA PER I MIGLIORI WEB HOSTING STRANIERI QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci