APPLICAZIONE IPHONE PER APRIRE FILE PDF GRATIS

APPLICAZIONE IPHONE PER APRIRE FILE PDF GRATIS
APPLICAZIONE IPHONE IPAD PER APRIRE FILE PDF GRATIS
Come fare per visualizzare documenti in formato Office o PDF non sul computer ma su un iPhone o iPad ? Certamnte vi sono app ad hoc per far ciò ed oggi ne descriviamo una. LETTORE RAPIDO è una comoda app per poter vedere il contenuto di numerosi documenti con estensione PPT, XLS, DOC, PDF, TXT. Un'applicazione per iPhone 5, 4s, 4, 3gs, per iPad 1, 2, 3 ma anche per iPod touch per aprire e leggere il contenuto di file PDF gratis e non solo.

Conoscete Adobe Reader che permette l'apertura di files PDF su PC e che offre anche funzionalità di evidenziazione e markup di parti del testo. LETTORE RAPIDO è l'app relativa per dispositivi mobile della Apple con versione dalla 3.0 in avanti. Un buonissimo visualizzatore di documenti, anche in formato Office che anch'esso possiede funzioni per evidenziare e marcare scritte e disegni. E si perchè LETTORE RAPIDO permette anche di muoversi tra mappe e disegni inseriti in PDF. E poi la navigazione, il trasferimento, l'apertura di grandi documenti anche di 1 giga di dimensioni, fanno di questa app una delle più innovative ed utili.

Ma elenchiamo le sue principali funzioni :
  1. Apre documenti tipo PDF, TXT, PPT, DOC, XLS.
  2. Riconosce mappe e disegni in formato PDF.
  3. Lettura della cronologia di navigazione web.
  4. Trasferimento files da computer con cavo usb.
  5. Evidenziatore e markup al suo interno.
  6. Zoom potente che ingrandisce la pagina per 50 volte.
  7. Apre e legge ebook con collegamenti per la navigazione.
APPLICAZIONE IPHONE PER APRIRE FILE PDF GRATIS
LETTORE RAPIDO è davvero semplice da usare ma soprattutto completo perchè con una sola applicazione possiamo aprire diversi tipi di documenti, da quelli Office ai PDF. Inoltre possiamo comodamente aprire e leggere ebook e navigarci all'interno facilmente. Sono presenti evidenziatore e markup interni per chi desidera sottolineare, prendere appunti su un documento come il PDF che viene riconosciuto anche nella sue mappe e disegni.

DOWNLOAD DI LETTORE RAPIDO DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci