SOFTWARE SEMPLICE PER MASTERIZZARE DVD

SOFTWARE SEMPLICE PER MASTERIZZARE DVD
SOFTWARE SEMPLICE DA USARE PER MASTERIZZARE DVD VIDEO GRATIS
IMGBURN, questo il nome e la soluzione per la domanda che vi state ponendo. "Come posso masterizzare un film HD su DVD ?". "Come faccio a masterizzare, copiare su un disco Blu-Ray un film in Blu-ray ?" Oggi rispondiamo a queste domande con un software eccezionale e freeware, quindi gratuito al 100%, naturalmente anche in linguaggio italiano. IMGBURN è un programma, software semplice da usare per masterizzare DVD video in diversi formati e gratis. Non sapete come fare per masterizzare, creare una compilation di brani Mp3, Wav, Wma ? Non sapete come creare una copia su disco da un file immagine ISO, BIN o IMG, scaricato dal Web ? Allora provate ad installare questo burner tool e risolverete tuttii vostri problemi.

IMGBURN supporta tantissimi tipi di files immagine, permette di creare dischi CD, DVD musicali con moltissimi tipi di files audio e permette di masterizzare su qualsiasi supporto. Dai semplici CD e DVD anche riscrivibili, ai DVD HD oppure double layer. Inoltre permette di creare copie su Blu-ray (ovviamente con masterizzatore apposito). Vediamo alcune sue principali caratteristiche :
  1. Legge e crea file di tipo immagine.
  2. Masterizza file immagine direttamente su disco.
  3. Supporta file immagine tipo BIN, CDI, CUE, DVD, GI, IMG, ISO, MDS.
  4. Esegue una verifica completa sullo stato del disco.
  5. Masterizza files audio tipo AAC, OGG, PCM, APE, FLAC, M4A, MP3, MP4, MPC, WAV, WMA.
  6. Esegue un confronto accurato dei dati scritti per non fare errori.
  7. Supporto di CD, DVD, DVD DL, DVD HD, DVD Blu-ray.
  8. In lingua anche italiana e per Windows XP, Vista, 7, 8.
SOFTWARE SEMPLICE PER MASTERIZZARE DVD
Come avete letto IMGBURN è un software davvero molto completo che gestisce numerosi tipi di dati per la masterizzazione come i files immagine di diverso tipo. Potete masterizzare tutti i tipi di files audio perchè moltissimi formati sono supportati, potete controllare, prima della masterizzazione, se un disco è danneggiato, potete masterizzare infine su qualsiasi supporto disponibile oggi in commercio, dal semplice CD al DVD dual layer e Blu-ray.

Dopo aver scaricato ed installato IMGBURN, ritornate sul sito ed alla pagina di download andate sotto fino a trovare l'elenco dei pacchetti per ogni lingua. Trovate quello per la lingua italiana, scaricatelo ed estraete i files interni nella cartella "Language" che si sarà creata dopo l'installazione del software. Poi avviate il programma e dal menù potrete selezionare la lingua desiderata.

SCARICA IMGBURN FREE IN ITALIANO DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci