COME CREARE UN EFFETTO VETRO ROTTO ONLINE GRATIS
Volete applicare un effetto specchio online gratis ? E fare ancora di più ? Cioè inserire un bellissimo effetto di vetro in frantumi, di un vetro che da l'idea di essersi rotto ? Il classico effetto broken mirror (detto in inglese). Niente Photoshop, nessun programma di grafica come Gimp ma solo un sito online che permette di far ciò : FOTOEFFETTI.COM. Su questo sito potrete divertirvi caricando immagini personali ed applicando loro centinana di particolari effetti molto divertenti. Tra questi vi è quello che indico oggi. Se non sapete come creare, realizzare un effetto vetro rotto online e gratis allora questo sito fa per voi.
Nella sezione specifica del sito potrete semplicemente caricare un'immagine in formato JPG, GIF, PNG da disco fisso o dal web inserendo l'indirizzo url. Fatto ciò potrete scegliere di inserire un testo modificabile come carattere, colore e grandezza in un passaggio successivo e applicare un filtro tra i tanti messi a disposizione. Ve ne sono del tipo scala di grigi, sfocato, tipo cartoon, ecc... E dopo aver fatto ciò potrete ritagliare la foto al meglio. L'applicazione online inserisce automaticamente una cornice dato che il vetro viene messo se si è in presenza di essa. Ecco le sue semplici features :
- Possibilità di caricare immagini da hard disk o web.
- Formati immagine accettati : JPG, GIF, PNG.
- Possibilità di effettuare ritagli all'immagine.
- Inserimento testo nella foto.
- Modifica del tipo di carattere per la scrittura del testo.
- Aggiunta di una cornice con l'effetto di vetro rotto.
- Salvataggio semplice della foto.
Semplicissimo utilizzare l'applicazione online perchè non dobbiamo far altro che caricare la foto da disco fisso o pendrive o anche da internet inserendo l'indirizzo valido. Dopo possiamo passare ad inserire del testo che poi potrà essere meglio posizionato in una fase successiva. Inoltre del testo possiamo cambiare il font. A questo punto possiamo anche effettuare dei ritagli all'immagine caricata e poi passare all'aggiunta della cornice con il famoso effetto di vetro rotto. Infine l'immagine finale può essere salvata sul computer in formato JPG.
0 commenti:
Posta un commento