COME VEDERE TRASMISSIONI TELEVISIVE SU YOUTUBE GRATIS
Amate guardare la TV sul web oppure siete amanti di Youtube ? Bene, allora sarete contenti del nuovo canale YOUTUBE SHOW dedicato a contenuti ripresi da canali TV da tutto il mondo. Finalmente, grazie ad accordi tra Google e numerose TV nazionali italiane ed internazionali, è possibile rivedere trasmissioni televisive andate in onda su diversi canali come LA7. La TV online è oramai un dato di fatto e data l'importanza di Youtube non poteva che nascere un canale del genere prima o poi. Numerose categorie, adatte a chi non sa come fare a vedere trasmissioni televisive online su Youtube e gratis, tra cui poter scegliere e diverse lingue a disposizione. Se vi siete persi una puntata del vostro telefilm o documentario preferito allora potrete riguardarla completa su questo canale che sta crescendo, con numero di contenuti, sempre pidi più.
Se volete guardare una trasmissione in lingua polacca, indiana o araba allora dal menù in alto sceglierete la lingua e poi potrete vedere un elenco di contenuti messi a disposizione da canali polacchi, indiani o arabi. Per quanto riguarda il canale italiano i contenuti sono moltissimi e suddivisi per varie categorie, alcune delle quali trovate elencate sotto :
- Cucina
- Giochi
- Documentari
- Azione e avventura
- Sport
- Umorismo
- Natura
- Notizie
- Animazione
- Moda e bellezza
Ma le categorie non finiscono qui. Ve ne sono altre che possono essere visitate e contengono interessanti video. La prima cosa da fare, dopo essersi collegati su YOUTUBE SHOW, è di scegliere la lingua dal menù in alto perchè i contenuti verranno mostrati in base alla lingua scelta. Se scegliete l'italiano allora tutte le categorie presenteranno al loro interno contenuti in questa lingua. Ad esempio potrete cliccare sulla categoria "Documentari" e vi verranno mostrati tutti i video che trattano l'argomento, video completi di sigle iniziali e finali e senza alcuna interruzione pubblicitaria. Davvero un interessantissimo nuovo canale a disposizione gratuitamente di tutti, facilissimo da usare e con moltissimi contenuti video che neanche in TV troveremmo. E se poi vogliamo vedere contenuti in lingua araba, tedesca, inglese, russa, turca, allora non ci resterà che cambiare lingua.
0 commenti:
Posta un commento