COME PILOTARE UN TRENO ONLINE GRATIS

DOWNLOAD GIOCO EURODRIVER DEMO GRATIS
COME PILOTARE UN TRENO ONLINE GRATIS
Purtroppo oggi siamo qui non a parlare di un gioco gratuito completo ma di una demo. Ma il gioco che sto per descrivervi, se pur a pagamento nella versione completa, presenta una demo perfettamente giocabile online che ci permette di dire che questo è certamente il miglior gioco simulatore di treni. Se cercate infatti un game per guidare un treno attraverso percorsi e tratte italiane allora EURODRIVER è quello che fa per voi. Se non sapete come fare a pilotare e dove pilotare un treno online e gratis allora questo gioco italiano fa al caso vostro perchè simula la guida di un treno Eurostar frecciarossa. Davvero un ottimo simulatore di guida con un pannello che offre numerosi dati utili alla percorrenza. Diverse le tratte disponibili ed i paesaggi cambiano ogni volta.

EURODRIVER nella sua versione demo online ci permette di muoverci solamente sulla tratta Bologna-Milano ma ci permette di utilizzare tutti i comandi a nostra disposizione come i freni, la velocità, il pannello elettrico, ecc... per comprendere appieno le potenzialità di questo game unico nel suo genere. Innanzitutto, alla corsa del treno, fa da sfondo un panorama pieno di verde e di montagne che fugge via e rende l'idea della velocità assunta dall'automezzo.
DOWNLOAD GIOCO EURODRIVER DEMO GRATIS
Il pannello di gioco ci mostra diversi parametri alcuni dei quali possiamo gestire noi stessi. Ad esempio possiamo mettere il motore al massimo quando siamo lontani dalla stazione di arrivo oppure utilizzare i freni per rallentare la corsa del treno. Inoltre possiamo stabilire se superare o no i limiti imposti sul tragitto. Uno smile ci avverte se il nostro modo di guidare è corretto (in questo caso lo smile sorride) oppure se a causa dell'alta velocità i viaggiatori potrebbero godere di un cattivo comfort all'interno dei vagoni. Il gioco completo permette ovviamente di muovere il treno su altre tratte e di giocare online sfidando i punteggi più alti fatti da altri players.

Durante il tragitto possiamo vedere i chilometri percorsi, il livello di potenza del motore, la velocità attuale, la velocità richiesta in un determinato punto della tratta e poi possiamo leggere l'orario di arrivo previsto, l'eventuale ritardo accumulato, ecc... Questo gioco è perfetto per gli amanti del genere ma potrebbe interessarvi anche un altro simile ma che lavora sulle tratte giapponesi. Lo trovate descritto in questo articolo insieme anche ad EURODRIVER :

DEMO GRATUITA DI EURODRIVER QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci