COME TAGLIARE FILMATI AVI MPEG FLV FACILMENTE GRATIS

COME TAGLIARE FILMATI AVI MPEG FLV FACILMENTE GRATIS
COME TAGLIARE FILMATI AVI MPEG FLV FACILMENTE GRATIS
Quale il miglior software per tagliare filmati avi divx xvid in maniera semplice e soprattutto gratuito da scaricare ed utilizzare ? Avete mai sentito parlare di VIRTUALDUB ? Se utilizzate altri software per l'editing video non disdegnate questo che sto per descrivervi perchè presenta ottime funzionalità. Per chi invece non possiede un programma simile e non sa come fare a tagliare filmati, eliminare porzioni di video avi, mpeg, flv facilmente e gratis allora consiglio subito l'utilizzo di questo software in lingua italiana e per sistemi Windows.

VIRTUALDUB si presenta innanzitutto con una interfaccia utente molto facile da comprendere con menù nella nostra lingua e con tante funzioni adatte anche ad esperti. Ad esempio la sincronizzazione tra video e audio che potrebbero essere sfasati, la possibilità di codificare video utilizzando diversi codecs, ecc... Ecco elencate sotto alcune sue caratteristiche :
  1. Interfaccia facile da usare.
  2. Funzione per la cattura di interi video o parte di essi.
  3. Funzione per eliminare parti di video.
  4. Possibilità di riposizionare la traccia audio.
  5. Sincronizzazione di tracce audio e video.
  6. Creazione di slideshow utilizzando immagini di video.
  7. Diversi tipi di compressione che riducono le dimensioni dei video.
  8. Esecuzione di operazioni su vari file in contemporanea.
  9. Support di formati video tipo : AVI, DIVX, MPG, MPEG, MPV.
  10. In lingua italiana e per sistemi operativi Windows.
COME TAGLIARE FILMATI AVI MPEG FLV FACILMENTE GRATIS
VIRTUALDUB è certamente tra i migliori programmi per il video editing perchè gestisce praticamente quasi tutti i formati video ed immagini più diffuse e permette di eseguire moltissime operazioni come il taglio, la creazione di sequenza di immagini estrapolate da video, il riposizionamento della traccia video e la sua sincronizzazione con quella audio che spesso può risultare sfasata. Molto utile è la funzione che permette di usare diversi codecs di compressione per avere in uscita un video con dimensioni ridotte rispetto all'originale. La sua interfaccia grafica, peraltro anche in lingua italiana, è molto facile da comprendere e fa di questo software uno tra i più scaricati ed utilizzati.

SCARICA GRATIS VIRTUALDUB DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci