LA MIGLIORE APP GRATIS PER IPHONE ED IPAD PER REGISTRARE E MONITORARE LA PRESSIONE DEL SANGUE

LA MIGLIORE APP GRATIS PER IPHONE ED IPAD PER REGISTRARE E MONITORARE LA PRESSIONE DEL SANGUE
LA MIGLIORE APP GRATIS PER IPHONE ED IPAD PER REGISTRARE E MONITORARE LA PRESSIONE DEL SANGUE
Siete ancora tra quelli che prendono le misurazioni della pressione con carta e penna e poi magari perdono i fogliettini non potendoli portare dal proprio medico di fiducia ? Avete un iPhone 4, 4s, 5, 5s, 6, 6s o 6s Plus oppure un iPad 1, 2, 3, Air 2, Pro, Mini 4 ? Allora con l'applicazione che sto per descrivervi avete risolto i vostri problemi. BLOOD PRESSURE scaricabile in versione gratuita dallo Store iTunes vi permetterà di fare tantissime cose, incluso il calcolo della vostra pressioen sanguigna. La migliore app medica gratis per iPhone ed iPad per registrare e monitorare la pressione del sangue, la frequenza cardiaca, quella sistolica e diastolica, ecc... Questa applicazione non è altro che un'agenda digitale che vi permetterà di tenere traccia delle misuraizoni nel corso del tempo per poi riprenderle all'occorrenza.

Le sue funzioni sono tantissime e tra queste troviamo, oltre alla possibilità di misurare pressione e battito cardiaco, anche quella che permette di creare schede molto dettagliate in cui inserire i valori mattutini, pomeridiani, serali ed anche relativi al peso corporeo. Inoltre è molto interessante la funzione che crea grafici che permettono di osservare l'andamento nel corso dei giorni dei diversi valori di pressione. Tutti questi dati possono essere salvati, create delle copie e portate su servizi di cloud storage, inviati al proprio medico di famiglia tramite e-mail, stampati. Insomma ecco sotto un elenco di alcune delle sue funzioni :
  1. Interfaccia utente in italiano.
  2. Grafica fantastica.
  3. Calcolo di pressione diastolica, sistolica.
  4. Calcolo di frequenza cardiaca.
  5. Calcolo di pressione arteriosa media.
  6. Calcolo di pressione da polso.
  7. Collegamento di macchine di pressione tramite HealthVault.
  8. Schede in cui inserire e salvare i dati giornalmente.
  9. Inserimento anche del peso corporeo.
  10. Grafici e statistiche per osservare l'andamento dei valori.
  11. Condivisione per email dei dati al proprio medico.
  12. Copia e salvataggio dati su Dropbox, Drive, iTunes.
  13. Esportazione in formato CSV per la stampa.
LA MIGLIORE APP GRATIS PER IPHONE ED IPAD PER REGISTRARE E MONITORARE LA PRESSIONE DEL SANGUE
Se osservate sopra l'immagine, noterete come sia davvero molto interessante a livello grafico questa app ma soprattutto come sa professionale, intuitiva, davvero ben fatta con un sistema di inserimento e letura dati alla portata di tutti e quindi non bisogna essere esperti medici per saperli leggere, anche se la loro lettura deve comunque essere sempre affidata ad esperti del settore come il nostro medico di famiglia. Ma infatti per questo su BLOOD PRESSURE, trovate una funzione per la stampa dei dati e dei grafici dopo aver esportato in formato tabellare CSV ed una funzione di invio dati tramite e-mail al vostro dottore oppure ad un operatore sanitario identificato da voi stessi.

Ma le sue funzioni sono moltissime e varie. Tramite infatti un' applicazione di nome HealthVault è possibile collegare diverse apparecchiature professionali per la misurazione della pressione come Homedics, Omron, Microlife. Inoltre da non sottovalutare la visualizzazione su grafici dell'andamento della nostra pressione che quindi ci permette ad occhio di capire, comprendere se essa sta diminuendo o aumentando con il tempo. Potete addirittura inserire particolari informazioni come orario, data, se avete effettuato la misurazione a pranzo, cena, la mattina e se avete preso essa al polso ed addirittura se avete utilizzato il braccio destro o sinistro.

BLOOD PRESSURE SCARICA GRATIS DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci