LA MIGLIORE APP GRATUITA PER IPHONE ED IPAD PER DISEGNARE E MODIFICARE IMMAGINI E FOTO IN MANIERA PROFESSIONALE

LA MIGLIORE APP GRATUITA PER IPHONE ED IPAD PER DISEGNARE E MODIFICARE IMMAGINI E FOTO IN MANIERA PROFESSIONALE
LA MIGLIORE APP GRATUITA PER IPHONE ED IPAD PER DISEGNARE E MODIFICARE IMMAGINI E FOTO IN MANIERA PROFESSIONALE

"Come posso comporre video time lapse ? Come posso realizzare collage di immagini divertenti che ho sul mio tablet o smartphone Apple ? Qual è una ottima app iOS per creare collage di immagini su iPhone ed iPad ?" Ecco a voi PICSART - STUDIO FOTOGRAFICO, un'applicazione portentosa in linguaggio italiano che prmette di fare mille cose a livello grafico sul nostro iPhone 4, 4s, 5, 6, 6 plus e sul nostro iPad 1, 2, 3, Air, Pro, Mini 4. La migliore app gratuita per iPhone ed iPad per disegnare e modificare immagini e foto in maniera semplice ma soprattutto professionale. Se amate disegnare a mano lbera o creare dipinti e quindi amate la pittura allora questa app fa al caso vostro e vi offre una serie infinita di funzioni che chiunque può usare e far sue senza essere un professionista grafico.

Lasciate stare Adobe Photoshop che è un software, oltre che a pagamento anche molto complesso da capire nelle sue funzioni ma usate questa app che potrete portare sempre con voi e che nella versione a pagamento è ancora più sbalorditiva. Ma la sua versione gratuita da scaricare è comunque molto completa e piena di utilissime funzioni, filtri, strumenti di disegno, immagini, ecc... Potrete modificare le vostre foto ritoccandole, ritagliandole, scrivendoci del testo su e potrete anche creare collage e video time lapse in pochi clic ed in poco tempo. Ecco sotto alcune caratteristiche di PICSART - STUDIO FOTOGRAFICO :
  1. Interfaccia italiana e graficamente bella
  2. Caricamento ed editing immagini semplicissimo
  3. Funzione Collage Maker per collage di foto
  4. Molti filtri multipli e vari strumenti per il disegno
  5. Uso di maschere e livelli
  6. Funzione video time lapse
  7. Pennelli artistici, livelli, adesivi, ecc...
  8. Disegno a mano libera o in stile pittura
  9. Immagini, clipart, adesivi, cornici scaricabili da una galleria
  10. Contest di fotografia a cui poter partecipare
  11. Comunità per scambiarsi idee con altri grafici
  12. Condivisione dei lavori in chat e su social netowrk come Facebook

LA MIGLIORE APP GRATUITA PER IPHONE ED IPAD PER DISEGNARE E MODIFICARE IMMAGINI E FOTO IN MANIERA PROFESSIONALE

PICSART - STUDIO FOTOGRAFICO è un'applicazione davvero molto completa e che vi permette di fare tutto o quasi. Certamente nn possiamo paragonarla ai software professionali ma tra le apps per l'editing di immagini ed il disegno è davvero tra le più portentose. Gli strumenti per creare da zero un disegno sono moltissimi e tra questi troviamo strumento clone, secchiello colori, strumento per il testo, maschere, strumento livelli, ecc... e poi tantissimi filtri come quello che trasforma in bianco e nero l'immagine, quello che la trasforma in color seppia, quello che crea il negativo da essa, ecc... Per non parlare delle due importantissime e divertentissime funzioni Collage Maker e Video time lapse creator.

Con la prima potrete realizzare collage divertenti con le foto che possedete nella vostra galleria o con quelle prese dal web, con la seconda potrete invece comporre video con la tecnica del time lapse vale a dire potrete scattare ogni tot secondi, minuti, ore, giorni una foto sempre allo stesso soggetto e creare da questi scatti un video che quindi lo mostrerà nel tempo. Ma chi ama disegnare a mano libera o in stile pittura allora troverà questa app fantastica perchè gli strumenti adibiti a tale scopo sono variegati. Qualsiasi lavoro che fate può essere salvato e condiviso in chat come Whatsapp oppure su Facebook e se siete a corto di idee pr i vostri lavori allora potete scaricare da una galleria che l'app mette a disposizione di tutti, una marea di immagini liberamente utilizzabili. Infine è presente un social in cui parlare e scambiare idee grafiche con altri utenti che usano questa applicazione.

PICSART STUDIO FOTOGRAFICO FREE DOWNLOAD DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci