APPLICAZIONE GRATIS PER TROVARE E CANCELLARE MALWARE SU SMARTPHONE E TABLET

APPLICAZIONE GRATIS PER TROVARE E CANCELLARE MALWARE SU SMARTPHONE E TABLET
Avete certamente bisogno di un antivirus anche sul vostro smartphone o tablet con sistema operativo Android perchè i virus ed i malware oramai si stanno diffondendo a macchia d'olio anche su questi diSpositivi mobili. Ma come fare per proteggere il nostro smartphone dall'attacco di virus, trojan, rootkit, malware, adware, spyware, ecc... ? Come poter eseguire una scansione sicura sul nostro smartphone per cancellare eventuali minacce e file infetti ? Sapete che anche le applicazioni che scaricate dal Play Store possono essere infette e danneggiare il vostro dispositivo Android ? Come poter fare quindi una scansione gratuita, rapida ed efficace alla ricerca di applicazioni o giochi infetti ? La migliore applicazione gratis da scaricare ed in italiano per trovare e cancellare malware su smartphone e tablet è MALWAREBYTES ANTI-MALWARE.

Se utilizzate la versione per computer desktop e notebook di questo programma allora sapete già quanto sia potente ed efficace ma soprattutto rapido nell'eseguire la scansione anche approfondita i cui tempi ovviamente dipendono anche da quanti file, applicazioni, giochi, foto e video avete sul dispositivo. Lo scanner di MALWAREBYTES ANTI-MALWARE è davvero molto potente e ricerca e ritrova tantissime tipologie di virus anche quelli che sfruttano l'euristica, vale a dire quei virus che si inseriscono nel dispositivo ma non sembrano virus rimanendo inermi fino a quando decidono di attaccare. Questa app antivirus riesce a scovare anche queste minacce ed a cancellarle definitivamente. Ma ecco alcune features dell'app :
  1. In italiano
  2. Interfaccia grafica semplice e bella
  3. Scova virus, malware, trojan, rootkit, spyware, adware
  4. Scanner molto potente che lavora in background
  5. Lista delle app e giochi infette
  6. Permette all'utente cosa fare
  7. Cerca minacce nascoste non ancora sviluppatesi
  8. Controllo euristico del sistema
  9. Scansione davvero molto rapida
  10. Occupa poca memoria ed utilizza poca Ram
APPLICAZIONE GRATIS PER TROVARE E CANCELLARE MALWARE SU SMARTPHONE E TABLET
Voi scaricate l'applicazione e la fate partire. Essa esegue una scansione che può essere leggera o approfondita. Il tempo della scansione dipende da molti fattori come la potenza del vostro smartphone, i file presenti in esso, ecc... ma una volta che la scansione è terminata potete osservare una lista dei virus trovati e le app o giochi che li contengono. Quindi ad esempio se vi rendete conto che è stato trovato un adware, quindi una pubblicità all'interno di un gioco che alla fin fine non è un virus, allora potete decidere di non cancellare nè lo spyware nè il gioco. Insomma siete voi che dite al software di MALWAREBYTES ANTI-MALWARE cosa fare.

L'eventuale pulizia dura pochi minuti e così il vostro sistema ritroverà una migliore velocità e sarà meglio ottimizzato. Certamente l'applicazione può anche funzionare in background e quindi una volta che fate partire la sua funzione di scansione, potete fare altro senza chiudere nulla, quindi chiamare, ricevere telefonate, scrivere sms, utilizzate internet e navigare, usare chat, fare foto e video, ecc... L'app lavorerà in silenzio per voi ed alla fine vi mostrerà i risultati del suo lavoro, della sua scansione. È presente anche una versione pro a pagamento di questa applicazione Android con altre utili funzioni ma già quella gratuita esegue

SCARICA MALWAREBYTES ANTI-MALWARE PER ANDROID QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci