ANALISI GRAMMATICALE ONLINE NON A PAGAMENTO

ANALISI GRAMMATICALE ONLINE NON A PAGAMENTO
ANALISI GRAMMATICALE ONLINE NON A PAGAMENTO
Avete tanti compiti da svolgere e tante analisi grammaticali e di logica da fare ? La grammatica, si sa, è fondamentale per imparare a leggere e scrivere nella nostra bellissima lingua italiana ma a volte, per chi non ha passione o trova difficoltà nell'eseguire esercizi di analisi logica, può ritornare utile il WEB con le sue infinite risorse.

Così, se volete eseguire delle analisi grammaticali online non a pagamento e fare quindi l'analisi di un testo completo, sia esso un racconto o una poesia, potete utilizzare due servizi online. Per la verità il primo che vi presento svolge le operazioni di analisi del testo richiesto da voi a pagamento e si chiama SCUOLA ELETTRICA. Su questo sito è presente un modulo dove poter inserire il testo o la frase da analizzare ed un programma eseguirà l'analisi logica grammaticale. Ma bisogna pagare tramite PAYPAL. Il programma, bisogna dirlo, non essendo un umano, non esegue al meglio l'analisi del testo o della frase inserita ed è per questo che è possibile richiedere, tramite sempre un pagamento, però maggiore, una consulenza e l'esecuzione dell'analisi ad un professore che una volta fatta ve la manderà tramite email.
ANALISI GRAMMATICALE ONLINE NON A PAGAMENTO
Volete un'analisi grammaticale online non a pagamento e molto professionale ? Allora andate su GRAMMATICA FORUM dove potrete, previa registrazione gratuita, richiedere le vostre analisi in poco tempo ma anche accedere ad un forum dove troverete tantissimi esempi gratis di analisi del testo a livello logico-grammaticale. Potete eseguire su GRAMMATICA FORUM :
  1. ANALISI LOGICO-GRAMMATICALI ONLINE
  2. ANALISI DI UN INTERO PERIODO ONLINE
  3. ACCEDERE ALLE VARIE ANALISI EFFETTUATE IN PASSATO.
ANALISI GRAMMATICALE ONLINE NON A PAGAMENTO
Per chi non desiderasse spendere nulla, la seconda opzione è la migliore. Mi raccomando a fare di questi siti un motivo in più per studiare e capire l'analisi grammaticale che viene studiata nelle scuole non a caso ma per imparare la lingua italiana, utile per entrare nel mondo del lavoro.

SITO WEB SCUOLA ELETTRICA QUI

SITO WEB GRAMMATICA FORUM QUI

Un utilissimo software gratis per fare l'analisi logica e grammaticale di frasi ed interi periodi è GRAMMATICA 32 di cui potete leggere una mia recensione qui e dove troverete il link per andare a scaricarlo :

GRAMMATICA 32 : SOFTWARE GRATIS PER ANALISI LOGICA

Esempi di esercizi di ANALISI LOGICA GRAMMATICALE di frasi semplici QUI

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Il Miglior Software.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci