MYPLAYCITY IN ITALIANO GRATIS

MyPlayCity
GIOCHI MYPLAYCITY IN ITALIANO GRATIS
Uno dei più grandi, visitati e migliori siti dove giocare online gratuitamente è MYPLAYCITY. Un sito con centinaia e centinaia di free online games da scaricare ciascuno gratis, installandoli così sul computer. Senza pubblicità interna e senza limitazioni sono giochi in flash davvero molto attraenti, recenti per ogni età e con moltissime categorie, tra cui i famosi MMO games (Massively Multiplayer Online Game). Sito americano ma MYPLAYCITY è anche in italiano, spagnolo, francese, portoghese. Una volta giunti sul sito cambiate la lingua utilizzando il menù in alto a destra e vedrete la descrizione di ogni parte del sito e relativi giochi trasformarsi in linguaggio italiano.

Su MYPLAYCITY tutti i giochi sono da scaricare in maniera completa e gratis anche se è possibile giocarci online. Moltissime le categorie di giochi, giochi online per bambini di età tra i 4, 5 anni e i 10 anni, giochi per ragazzi e ragazze di 14, 15 anni e tantissimi altri giochi per ogni fascia di età. Ecco un breve elenco delle categorie presenti :
  1. Giochi rompicapo
  2. Giochi multiplayer
  3. Giochi di auto e moto
  4. Giochi classici di carte
  5. Giochi sparatutto e spaziali
  6. Giochi di azione e d'avventura
  7. Giochi per bambini e bambine
Sotto potete osservare uno screenshot di alcuni giochi su MYPLAYCITY che ricordo è anche in italiano con una scheda dettagliata per ogni gioco. Moltissimi giochi adatti per bambini di ogni fascia di età e poi non mancano giochi legati al trucco, alla moda, tutti per bambine e ragazze.
MYPLAYCITY IN ITALIANO GRATIS
Come vedete ci sono centinaia e centinaia di giochi 100% freeware con cui divertirvi e di cui effettuare il download in maniera sicura. Nessun virus e nessuna pubblicità durante i giochi. Chi desidera può anche visitare la pagina dove trovare un elenco dei top games cioè dei migliori giochi, quelli più giocati ed apprezzati dagli utenti del WEB e di MYPLAYCITY, con schede personalizzate e numero di download settimanali. Oltre il link per accedere alla top ten, vi voglio lasciare con il link ad un articolo dove poter trovare una decina e più di altri siti italiani e stranieri che offrono una vasta gamma di giochi, sia online che da scaricare. Moltissimi giochi in flash, dalla grafica eccezionale, divertentissimi, classici e recenti e per tutte le categorie di giocatori :
FREE TOP ONLINE GAMES SU MYPLAYCITY
LISTA DEI 10 MIGLIORI SITI DOVE SCARICARE GIOCHI FREE

Adesso non vi resta che accedere al sito tramite il link sotto ed iniziare a ricercare il gioco che fa per voi. Avete letto quante categorie di giochi sono presenti e non c'è quindi che l'imbarazzo della scelta. MYPLAYCITY è il sito online di giochi gratis da scaricare migliore e sicuramente tra i più visitati da tutto il mondo.

SCARICA E GIOCA GRATIS ANCHE ONLINE SU MYPLAYCITY
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci