FORMULA UNO 2015 IN DIRETTA SU INTERNET

FORMULA UNO 2015 IN DIRETTA SU INTERNET
FORMULA UNO 2015 IN DIRETTA SU INTERNET
La diretta RAI parziale della formula uno ci sarà anche nel 2015. Il calendario prevede 20 gare che prospettano un campionato veramente avvincente con Vettel e Raikkonen che deve assolutamente rifarsi dall'anno scorso, in cui è arrivato secondo. Ma la formula uno in diretta sul WEB non è ancora possibile sul sito della RAI.


Ho parlato spesso delle trasmissioni RAI in diretta WEB e mi pare strano che la formula 1 non sia ancora trasmessa online sul sito di RAIUNO. C'è da sperare che ciò avvenga proprio durante il campionato mondiale 2014, visto che la RAI ha predisposto un sito WEB veramente molto innovativo. Poter vedere le gare e qualifiche della formula uno in diretta online sul WEB è tassativo ormai, anche perchè l'utenza di internet aumenta a vista d'occhio.


Intanto, per gli appassionati del mondiale, ecco il calendario ufficiale con le 20 gare da disputare durante il corso dell'anno. Prima le date dei test della F1 però :

Calendario test di formula 1 2015 :

Jerez de la Frontera - 1 2 3 Febbraio 2015
Bahrain - 20 28 Febbraio 2015

Calendario ufficiale gare di formula 1 2015:

CALENDARIO GARE FORMULA 1 2015


Sul sito della RAI sono presenti 2 canali dedicati alle dirette o repliche di eventi sportivi. Oltre a tenere d'occhio la pagina delle dirette TV di RAIUNO, consiglio di dare un'occhiata anche ai canali RAI SPORT 1 e RAI SPORT 2, sperando che, tra uno di questi 3, sia possibile vedere la formula uno 2015 in diretta su internet. Ricordo, inoltre, che potrebbe essere possibile vedere le gare di formula 1 in HD (High Definition) sul canale 501 del digitale terrestre. Ecco i vari links per accedere alle varie sezioni della WEB TV RAI :

Se desiderate leggere news, informazioni varie, vedere foto, immagini e video dal mondo della F1, allora vi consiglio di visitare il sito ufficiale :

FORMULA 1 2015 !
FORZA FERRARI !
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci